agosto 2018
Praticamente appena arrivato al livello 25 e aver costruito il bus di krusty land siccome dovevo fare la parte 19 della missione di Maggie avevo bisogno dell' ingresso di krusty land ma per qualche motivo appena provo a posizionarlo appare un messaggio di errore e non riesco. Perfavore aiutatemi
Risolto Andare alla soluzione.
agosto 2018
Grazie a tutti per le vostre segnalazioni.
Se non vado errato, quello da voi riscontrato era un problema noto qualche settimana (se non mese) fa. Da questo punto di vista, tuttavia, posso solo suggerirvi di contattare il Servizio Clienti in modo che uno dei consulenti di gioco possa aiutarvi a risolvere.
Qui su AHQ non abbiamo, purtroppo, la possibilità di agire direttamente sui vostri account di gioco.
agosto 2018 - ultima modifica agosto 2018
Ciao @Frim88 @Andreas2396
Non gioco ai Simpson quindi purtroppo non posso esservi d'aiuto. Ho però unito le vostre discussioni, visto che trattano lo stesso argomento, così semmai sarà più facile per altri utenti potervi aiutare.
Buona giornata!
agosto 2018
Trovato una soluzione?
agosto 2018
Non riesco ad andare avanti perché il gioco non mi permette di posizionare due pezzi dell ingresso, io ho solo l’angolo di telespalla mel e quando provo a posizionare le altre parti il gioco mi dice che in città non può essere presente più di un oggetto unico, leggendo vari forum ho capito che non sono L’unico ad avere questo problema
agosto 2018
Grazie a tutti per le vostre segnalazioni.
Se non vado errato, quello da voi riscontrato era un problema noto qualche settimana (se non mese) fa. Da questo punto di vista, tuttavia, posso solo suggerirvi di contattare il Servizio Clienti in modo che uno dei consulenti di gioco possa aiutarvi a risolvere.
Qui su AHQ non abbiamo, purtroppo, la possibilità di agire direttamente sui vostri account di gioco.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione