Rif.: Pacchetto ingresso di krustyland

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Ho un problema con il gioco dei simpson

★★★ Newbie

Praticamente appena arrivato al livello 25 e aver costruito il bus di krusty land siccome dovevo fare la parte 19 della missione di Maggie avevo bisogno dell' ingresso di krusty land ma per qualche motivo appena provo a posizionarlo appare un messaggio di errore e non riesco. Perfavore aiutatemi 

Messaggio 1 di 6 (1.312 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Pacchetto ingresso di krustyland

Community Manager

Grazie a tutti per le vostre segnalazioni.

Se non vado errato, quello da voi riscontrato era un problema noto qualche settimana (se non mese) fa. Da questo punto di vista, tuttavia, posso solo suggerirvi di contattare il Servizio Clienti in modo che uno dei consulenti di gioco possa aiutarvi a risolvere.

Qui su AHQ non abbiamo, purtroppo, la possibilità di agire direttamente sui vostri account di gioco.

 

 

Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 6 (1.211 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Simpsons

★★★ Newbie

Salve qualcuno mi sa dire del perchè di questa immagine? Grazie mille per l aiuto

Messaggio 2 di 6 (1.292 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Simpsons

[ Modificato ]

Ciao @Frim88 @Andreas2396

 

Non gioco ai Simpson quindi purtroppo non posso esservi d'aiuto. Ho però unito le vostre discussioni, visto che trattano lo stesso argomento, così semmai sarà più facile per altri utenti potervi aiutare. Standard smile

 

Buona giornata!

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 6 (1.284 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho un problema con il gioco dei simpson

★★★ Newbie

Trovato una soluzione?

Messaggio 4 di 6 (1.245 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Pacchetto ingresso di krustyland

★★★ Newbie

Non riesco ad andare avanti perché il gioco non mi permette di posizionare due pezzi dell ingresso, io ho solo l’angolo di telespalla mel e quando provo a posizionare le altre parti il gioco mi dice che in città non può essere presente più di un oggetto unico, leggendo vari forum ho capito che non sono L’unico ad avere questo problema

Messaggio 5 di 6 (1.230 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Pacchetto ingresso di krustyland

Community Manager

Grazie a tutti per le vostre segnalazioni.

Se non vado errato, quello da voi riscontrato era un problema noto qualche settimana (se non mese) fa. Da questo punto di vista, tuttavia, posso solo suggerirvi di contattare il Servizio Clienti in modo che uno dei consulenti di gioco possa aiutarvi a risolvere.

Qui su AHQ non abbiamo, purtroppo, la possibilità di agire direttamente sui vostri account di gioco.

 

 

Nicodemus.png

Messaggio 6 di 6 (1.212 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione