Rif.: HELP SPRINGFIELD

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

HELP SPRINGFIELD

★★★ Newbie

Salve. Gioco a Springfield ormai da anni dal mio iPhone e non ho mai riscontrato problemi. Ho regolarmente il mio account con il quale faccio accesso ogni volta per entrare nel gioco. Recentemente ho comprato un iPad per cui ho scaricato l'app anche lì cancellandola dall'iPhone. Da quel momento l'app è stata inutilizzabile in quanto quando clicco su Accedi l'app si chiude immediatamente senza darmi la possibilità di inserire le mie credenziali. Ho provato a disinstallare e re installare l'app ma nulla. A quel punto ho riprovato dal mio iPhone dal quale ho sempre giocato e anche lì ho riscontrato lo stesso problema. Come posso risolvere? 😭

Messaggio 1 di 4 (1.304 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: HELP SPRINGFIELD

Community Manager

Ciao @fusghi1926!

 

Vediamo se riusciamo a risolvere la situazione! Hai già provato i passi di questo articolo?

 

 

 

P.S. Abbiamo spostato il tuo post nella bacheca corretta di Answers HQ, così che riceva la giusta visibilità!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (1.291 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: HELP SPRINGFIELD

Community Manager

Ciao @fusghi1926!

 

Vediamo se riusciamo a risolvere la situazione! Hai già provato i passi di questo articolo?

 

 

 

P.S. Abbiamo spostato il tuo post nella bacheca corretta di Answers HQ, così che riceva la giusta visibilità!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (1.292 Visualizzazioni)

Rif.: HELP SPRINGFIELD

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo controllare se avessi avuto occasione di testare i passi suggeriti, @fusghi1926 Standard smile?

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (1.213 Visualizzazioni)

Rif.: HELP SPRINGFIELD

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori risposte, procediamo ad accettare la (possibile) soluzione, per maggiore visibilità della stessa!

 

Se ci dovesse essere bisogno di ulteriore aiuto, rimaniamo naturalmente sempre a disposizione Star!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (1.111 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione