Giorni da cane

da myRulezzz
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Giorni da cane

★★★★ Apprentice

... con sto caldo, d'altronde..

Sono felice di questo nuovo evento. E' il mio secondo da quando ho ripreso a giocare. Buona parte dei premi in palio mi piacciono e pure parecchio (la sagra delle p), tuttavia l'aggiornamento è accompagnato da diversi bug.

1. Il pacchetto di ciambelle da 10 euro dedicato all'evento "Dog Days" e che aggiunge il nuovo personaggio, McGriff, è andato momentaneamente perso nell'etere

2. Stessa sorte per i gettoni dei sogni infranti (si chiamano così?) che sono stati recentemente introdotti e che affiancano i vari stock di ciambelle

3. I personaggi del gioco che partecipano all'evento, non hanno più degli edifici di riferimento ma ora vagano senza meta (come randagi)

4. Gli NPC (a me succede solo con gli animali), ora sembrano in attesa di un compito da assegnare loro ma se li clicchi nulla accade

 

Pare che parte di questi problemi (ups.. di nuovo un tripudio di p) riguardino esclusivamente chi gioca via iOS, immagino, quindi, ma soprattutto spero, che presto verrà rilasciato un fix per normalizzare le cose. Nel frattempo, armiamoci di pazienza. E che EA ce la mandi buona.

Messaggio 1 di 7 (1.296 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Giorni da cane

Hero
@myRulezzz alcune precisazioni:
1) questo problema riguarda lo store APPLE ed è stato portato all'attenzione di EA, che in questo caso perde dei soldi (reali)
2) Probabilmente è connesso allo stesso problema del punto 1
3) Non ho capito cosa intendi, ma non è la prima missione che non viene svolta dentro un edificio, ma in giro per la città; o forse non ho capito bene il problema riscontrato!
4) Per questo bug ho aperto un post , che poi ho provveduto a segnalare, e gradirei che tu aggiungessi ad esso la tua esperienza al riguardo: https://answers.ea.com/t5/The-Simpsons-Tapped-Out/Problemi-con-i-personaggi-NPC-ricevuti-come-ricomp...
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 7 (1.274 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Giorni da cane

Hero
@myRulezzz alcune precisazioni:
1) questo problema riguarda lo store APPLE ed è stato portato all'attenzione di EA, che in questo caso perde dei soldi (reali)
2) Probabilmente è connesso allo stesso problema del punto 1
3) Non ho capito cosa intendi, ma non è la prima missione che non viene svolta dentro un edificio, ma in giro per la città; o forse non ho capito bene il problema riscontrato!
4) Per questo bug ho aperto un post , che poi ho provveduto a segnalare, e gradirei che tu aggiungessi ad esso la tua esperienza al riguardo: https://answers.ea.com/t5/The-Simpsons-Tapped-Out/Problemi-con-i-personaggi-NPC-ricevuti-come-ricomp...
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 7 (1.275 Visualizzazioni)

Rif.: Giorni da cane

★★★★ Apprentice
@Bafanc Volevo solo segnalare che ci sono alcuni problemi legati all'ultimo aggiornamento (punti 1, 2 e 4) e che è stata introdotta una novità rispetto a come siamo stati abituati (punto 3).
Rispetto al thread che mi suggerisci, mi coglie un po' in fallo il suo titolo. Comunque... provvedo ad aggiungere la mia esperienza.
Messaggio 3 di 7 (1.266 Visualizzazioni)

Rif.: Giorni da cane

[ Modificato ]
Hero

@myRulezzz ho capito male.. tu ti riferivi solo alla loro comparsa sulla finestra di ricerca personaggi, presente in alto a sinistra dello schermo. Scusami.. il caldo!

Il post che ti ho indicato parla invece del fatto che NON FANNO più nulla (sempre gli NPC) e chi li riceve dopo l'aggiornamento non può terminare le eventuali azioni richieste dal gioco, perchè toccandoli, non succede nulla (sono diventati insensibili al tocco)!

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 4 di 7 (1.264 Visualizzazioni)

Rif.: Giorni da cane

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

@BafancStandard smile

Ho riletto il primo post e, in effetti, sembra che io intenda dire che anche la cosa dei personaggi che vagano per far risorse per l'evento, sia un altro bug. Potevo cercare di essere più chiara.

Messaggio 5 di 7 (1.262 Visualizzazioni)

Rif.: Giorni da cane

Community Manager

Non ti preoccupare, @myRulezzz, l'importante è che siamo tutti sulla stessa pagina... o sullo stesso post Large smile (lo so, dopo questa, mi scorto all'uscita da sola).

 

Scherzi a parte, segnalazioni come le tue vanno benissimo, in quanto ci aiutano a tenere traccia di come il gioco proceda, quindi grazie!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 7 (1.254 Visualizzazioni)

Rif.: Giorni da cane

★★★★ Apprentice
@EA_Rigel :D Ma no, dai.. prestami il braccio che cerchiamo l'uscita insieme.
Scherzi a parte, l'intento era proprio quello: elencare le "anomalie" riscontrate a seguito di un upgrade.
Messaggio 7 di 7 (1.245 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione