marzo 2018 - ultima modifica marzo 2018 autore EA_Dante
È da ieri, dopo che ho sbloccato la casa delle bellissime arti e il pezzo di terreno sui simpson che il gioco mi si blocca. Entro, mi dice che ho sbloccato ste cose, schiaccio ok. E poi blocco totale...
Cosa faccio?
[Titolo modificato da CM per fornire un riassunto più chiaro del problema.]
Risolto Andare alla soluzione.
marzo 2018
Ho avuto lo stesso problema per una settimana e poi questa mattina ho finalmente risolto (da solo... EA non risponde a nessuna delle segnalazioni).
Ecco come ho fatto:
Ho usato le "sfide quotidiane". Selezionando una sfida in cui dovevo mandare un personaggio a fare dei lavori sono riuscito a selezionare le frecce in basso a destra per poter comprare i terreni e liberare spazio a sufficienza per il museo.
In questo modo cliccando ok non ha mandato, come al solito, il gioco in freeze ma mi ha permesso di posizionare il museo.
Ho anche scritto la soluzione a EA. In questo caso mi hanno risposto ma quando ho chiesto un rimborso per la settimana di evento persa mi hanno detto che non avrebbero rimborsato.
Carini :/
marzo 2018
Ciao @GiacomoN23 e benvenuto su Answers HQ! :eahigh_file:
Ti consiglierei di provare con questi passaggi.
Facci sapere.
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
marzo 2018
marzo 2018
marzo 2018
marzo 2018
marzo 2018
Ho dato un'occhiata su diversi siti ed è un problema riscontrato da molti utenti con l'ultimo aggiornamento, speriamo riusciate a risolverlo presto in modo da permettere a tutti di giocare!
marzo 2018
Grazie mille per le segnalazioni. Si tratta effettivamente di un problema generale su cui lo studio sta lavorando in questo momento. Vi faremo sapere appena avremo ulteriori aggiornamenti in merito.
Grazie per la vostra preziosa collaborazione.
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
marzo 2018
Ho avuto lo stesso problema per una settimana e poi questa mattina ho finalmente risolto (da solo... EA non risponde a nessuna delle segnalazioni).
Ecco come ho fatto:
Ho usato le "sfide quotidiane". Selezionando una sfida in cui dovevo mandare un personaggio a fare dei lavori sono riuscito a selezionare le frecce in basso a destra per poter comprare i terreni e liberare spazio a sufficienza per il museo.
In questo modo cliccando ok non ha mandato, come al solito, il gioco in freeze ma mi ha permesso di posizionare il museo.
Ho anche scritto la soluzione a EA. In questo caso mi hanno risposto ma quando ho chiesto un rimborso per la settimana di evento persa mi hanno detto che non avrebbero rimborsato.
Carini :/
marzo 2018
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione