Gioco si blocca al ricevere la Casa delle Bellissime Arti

da GiacomoN23
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Gioco si blocca al ricevere la Casa delle Bellissime Arti

[ Modificato ]
★★ Newbie

È da ieri, dopo che ho sbloccato la casa delle bellissime arti e il pezzo di terreno sui simpson che il gioco mi si blocca. Entro, mi dice che ho sbloccato ste cose, schiaccio ok. E poi blocco totale...
Cosa faccio?

[Titolo modificato da CM per fornire un riassunto più chiaro del problema.]

Messaggio 1 di 13 (4.545 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Gioco si blocca al ricevere la Casa delle Bellissime Arti

★★★ Novice

Ho avuto lo stesso problema per una settimana e poi questa mattina ho finalmente risolto (da solo... EA non risponde a nessuna delle segnalazioni).
Ecco come ho fatto:

Ho usato le "sfide quotidiane". Selezionando una sfida in cui dovevo mandare un personaggio a fare dei lavori sono riuscito a selezionare le frecce in basso a destra per poter comprare i terreni e liberare spazio a sufficienza per il museo.
In questo modo cliccando ok non ha mandato, come al solito, il gioco in freeze ma mi ha permesso di posizionare il museo.

Ho anche scritto la soluzione a EA. In questo caso mi hanno risposto ma quando ho chiesto un rimborso per la settimana di evento persa mi hanno detto che non avrebbero rimborsato. 
Carini :/

Vedi nella discussione

Messaggio 9 di 13 (4.835 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Quando mi si blocca il gioco

Community Manager (retired)

Ciao @GiacomoN23 e benvenuto su Answers HQ! :eahigh_file:

Ti consiglierei di provare con questi passaggi.

Facci sapere. Standard smile

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.

Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 13 (4.504 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
Non so cosa fare, appena entro nel gioco che mi dice che ho sbloccato la casa delle bellissime arti e il gettone gratis, mi si blocca tutto.
Messaggio 3 di 13 (4.481 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
Mi capita esattamente la stessa cosa..non so che fare.
Messaggio 4 di 13 (4.475 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
Ho provato a fare tutti i procedimenti che elencate ma niente continuo ad avere lo stesso problema
Messaggio 5 di 13 (4.440 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★ Novice
stessa situazione
Messaggio 6 di 13 (4.425 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie

Ho dato un'occhiata su diversi siti ed è un problema riscontrato da molti utenti con l'ultimo aggiornamento, speriamo riusciate a risolverlo presto in modo da permettere a tutti di giocare! Standard smile

Messaggio 7 di 13 (4.414 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager (retired)

Grazie mille per le segnalazioni. Si tratta effettivamente di un problema generale su cui lo studio sta lavorando in questo momento. Vi faremo sapere appena avremo ulteriori aggiornamenti in merito. 

Grazie per la vostra preziosa collaborazione. 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.

Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 8 di 13 (4.397 Visualizzazioni)

★★★ Novice

Ho avuto lo stesso problema per una settimana e poi questa mattina ho finalmente risolto (da solo... EA non risponde a nessuna delle segnalazioni).
Ecco come ho fatto:

Ho usato le "sfide quotidiane". Selezionando una sfida in cui dovevo mandare un personaggio a fare dei lavori sono riuscito a selezionare le frecce in basso a destra per poter comprare i terreni e liberare spazio a sufficienza per il museo.
In questo modo cliccando ok non ha mandato, come al solito, il gioco in freeze ma mi ha permesso di posizionare il museo.

Ho anche scritto la soluzione a EA. In questo caso mi hanno risposto ma quando ho chiesto un rimborso per la settimana di evento persa mi hanno detto che non avrebbero rimborsato. 
Carini :/

Messaggio 9 di 13 (4.836 Visualizzazioni)

★★ Novice
Io sono bloccato da giovedì
Messaggio 10 di 13 (4.363 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione