Aprile
Buongiorno, anche io ho la missione gettone d’oro ma non riesco ad accedere al negozio. Mi hanno detto di scrivere qui sul forum. Spero in un vostro aiuto! Grazie mille!
Risolto Andare alla soluzione.
Aprile
Ciao @dali1994, come ha detto @Bafanc, in questi Forum noi raccogliamo segnalazioni, ma non essendo Assistenza Clienti, non abbiamo visibilità sugli Account EA, pertanto non possiamo erogare contenuti di sorta come invece fanno i nostri operatori.
Per quanto riguarda l'accesso al negozio, da cui immagino tu poi provi a cercare l'icona a forma di ingranaggio, ti crasha quando provi? Giochi da un dispositivo iOS?
Aprile
Aprile
Ciao @dali1994, come ha detto @Bafanc, in questi Forum noi raccogliamo segnalazioni, ma non essendo Assistenza Clienti, non abbiamo visibilità sugli Account EA, pertanto non possiamo erogare contenuti di sorta come invece fanno i nostri operatori.
Per quanto riguarda l'accesso al negozio, da cui immagino tu poi provi a cercare l'icona a forma di ingranaggio, ti crasha quando provi? Giochi da un dispositivo iOS?
Giugno
Non essendoci state ulteriori repliche in questo lasso di tempo, procediamo a considerare il topic concluso.
Se ci fossero ulteriori problemi o si volesse semplicemente scambiare due chiacchiere o qualche feedback sul gioco con la nostra appassionata Community, siamo sempre a disposizione.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione