maggio 2021
Buongiorno a tutti,
ho un account EA di Springfield livello 949.
Con l’ultimo aggiornamento ha cominciato ad inviarmi delle mail con un codice di ingresso, dopo averlo messo 100 volte che non mi ha fatto entrare ( cambiando più volte i numeri) ho provato a cliccare su cambia mail e adesso non mi fa più entrare con il mio account e dice errore nel processo del login. Ho controllato sul sito di EA e il mio profilo risulta regolarmente attivo con l’attuale account.
Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
maggio 2021
maggio 2021 - ultima modifica maggio 2021
@marcocciiiQuesta è la nuova modalità di LOGIN, introdotta con l'ultimo aggiornamento. Nell'inserire il codice, purtroppo, non devi abbandonare la schermata di LOGIN, neanche per andare a leggere l'email, altrimenti ti risponderà che la tua email è stata registrata e ti riporterà alla schermata iniziale, con nuova richiesta di registrazione(email e codice). O configuri correttamente le notifiche della casella di posta e quindi leggi il codice (presente nel titolo dell'email) tramite il menù a tendina del dispositivo, oppure ti aiuti con un PC o un altro dispositivo collegato alla tua casella di posta. Ad ogni modo la sua durata è limitata , quindi cerca di reperire ed inserire il codice nel mino tempo possibile. Altri problemi colpivano alcuni dispositivi iPHONE, dove, nonostante il codice fosse corretto, si riceveva il messaggio di CODICE ERRATO; questo problema è stato risolto con una patch rilasciata questa notte
maggio 2021
maggio 2021
maggio 2021
maggio 2021
maggio 2021
maggio 2021
maggio 2021
maggio 2021
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione