Errore processo login

da marcocciii
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Errore processo login

★★★ Novice

Buongiorno a tutti, 

ho un account EA di Springfield livello 949.

Con l’ultimo aggiornamento ha cominciato ad inviarmi delle mail con un codice di ingresso, dopo averlo messo 100 volte che non mi ha fatto entrare ( cambiando più volte i numeri) ho provato a cliccare su cambia mail e adesso non mi fa più entrare con il mio account e dice errore nel processo del login. Ho controllato sul sito di EA e il mio profilo risulta regolarmente attivo con l’attuale account. 

 

Grazie mille 

Messaggio 1 di 12 (1.278 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Errore processo login

Hero
@marcocciii Neanche a farlo apposta.. mi è ricapitato di nuovo, sempre con lo stesso account, e quanto ti avevo detto non ha funzionato; Nemmeno terminare e riavviare l'app ha funzionato. Sono entrato quindi con un altro account e quando sono tornato a riprovarci con quello che dava ERRORE LOGIN, tutto è tornato a funzionare, come se niente fosse successo. Deve trattarsi di un bug momentaneo, dalle motivazioni attualmente sconosciute. Se scopro qualcosa ti faccio sapere!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 8 di 12 (1.220 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Errore processo login

[ Modificato ]
Hero

@marcocciiiQuesta è la nuova modalità di LOGIN, introdotta con l'ultimo aggiornamento. Nell'inserire il codice, purtroppo, non devi abbandonare la schermata di LOGIN, neanche per andare a leggere l'email, altrimenti ti risponderà che la tua email è stata registrata e ti riporterà alla schermata iniziale, con nuova richiesta di registrazione(email e codice). O configuri correttamente le notifiche della casella di posta e quindi leggi il codice (presente nel titolo dell'email) tramite il menù a tendina del dispositivo, oppure ti aiuti con un PC o un altro dispositivo collegato alla tua casella di posta. Ad ogni modo la sua durata è limitata , quindi cerca di reperire ed inserire il codice nel mino tempo possibile. Altri problemi colpivano alcuni dispositivi iPHONE, dove, nonostante il codice fosse corretto, si riceveva il messaggio di CODICE ERRATO; questo problema è stato risolto con una patch rilasciata questa notte

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 12 (1.265 Visualizzazioni)

Rif.: Errore processo login

Hero
@marcocciii Per il problema di ERRORE LOGIN; niente paura! E' successo anche a me , diverse volte, e, mentre ieri ho risolto reinstallando, oggi ho scoperto un trucchetto per bypassarlo.. scrivi nel form dove chiede l'indirizzo email qualcosa a caso; giustamente riceverai un messaggio di errore, ma al prossimo inserimento dell'email, dovrebbe riconoscerti correttamente l'email, senza fare storie!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 3 di 12 (1.263 Visualizzazioni)

Rif.: Errore processo login

★★★ Novice
@Bafanc ho provato ma niente, mi esce ancora la schermata del login e non arrivo neanche al punto dove mi chiede il codice. Non vorrei aver combinato qualche casinò quando ho cliccato su cambia mail (ma non mi ha dato possibilità di metterne un’altra perché mi ha sbattuto subito fuori). Perché ho provato ha entrare come “crea nuovo account” e non mi è uscito l’allert mail già presente
Messaggio 4 di 12 (1.252 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore processo login

Hero
@marcocciii non preoccuparti! So' di cosa parli perchè, come ti dicevo mi è capitato più volte in questi due giorni, e sempre con lo stesso account (porto avanti le città che i miei figli hanno abbandonato) . Mentre la prima volta ho dovuto cancellare il gioco e reinstallarlo, dopo ho scoperto che basta distrarlo un attimo con un errore, che dopo accetta l'email senza darti ERRORE LOGIN. Prova a terminare l'applicazione (chiudi e la togli dai preferiti); quando la riapri inserisci prima un email sbagliata, poi quella giusta.
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 5 di 12 (1.243 Visualizzazioni)

Rif.: Errore processo login

★★★ Novice
@Bafanc Ho provato scrivendo cose a caso e una mail fittizia (che mi invia il codice di sicurezza) e ancora non va, (nn avevo specificato che era su iphone6) adesso provo a far scaricare tutto il gioco è provo di nuovo con la procedura
Messaggio 6 di 12 (1.239 Visualizzazioni)

Rif.: Errore processo login

★★★ Novice
@Bafanc Niente ancora non funziona. Continuo a disinstallarlo e reistallarlo. Vediamo che succede
Messaggio 7 di 12 (1.233 Visualizzazioni)

Rif.: Errore processo login

Hero
@marcocciii Neanche a farlo apposta.. mi è ricapitato di nuovo, sempre con lo stesso account, e quanto ti avevo detto non ha funzionato; Nemmeno terminare e riavviare l'app ha funzionato. Sono entrato quindi con un altro account e quando sono tornato a riprovarci con quello che dava ERRORE LOGIN, tutto è tornato a funzionare, come se niente fosse successo. Deve trattarsi di un bug momentaneo, dalle motivazioni attualmente sconosciute. Se scopro qualcosa ti faccio sapere!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 8 di 12 (1.221 Visualizzazioni)

Rif.: Errore processo login

★★★ Novice
@Bafanc Grazie mille!
Messaggio 9 di 12 (1.215 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore processo login

★★★ Novice
@Bafanc Funziona!!! Grazie mille!
Messaggio 10 di 12 (1.177 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione