Errore personaggi bloccati tre simpson

da Angeldivine984
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Errore personaggi bloccati tre simpson

★★★ Newbie

Ciao a tutti, ho un problema con l’app tre simpson tapones out.

L’altro giorno ho dato a quasi tutti i miei personaggi una missione giornaliera da svolgere, da quel momento passato il tempo per raccogliere, raccolgo i soldi che comunque ogni volta che riapro l’app spariscono ed i personaggi restano impallati all’interno della missione con la spunta di quando hanno terminato un lavoro e non posso toccarli, mi fa raccogliere i soldi ed xp ma poi chiudo e riapro l’app e fa la stessa cosa. Non posso usare i personaggi non posso fare nulla. Ho disinstallato e reinstallando l’app ma niente, non ci sono aggiornamenti, ho anche cancellato la missione giornaliera ma niente. Potete aiutarmi? Grazie mille

Messaggio 1 di 4 (439 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: Errore personaggi bloccati tre simpson

Hero
@Angeldivine984 niente di grave! Non c'era bisogno di reinstallare o cancellare la missione. Per risolvere questo piccolo problema basta mettere nell'inventario l'edificio dove sono bloccati; non appena saranno liberi, potrai rimetterlo al suo posto!
Nella remota possibilità che si tratti di uno degli edifici non immagazzinabili (casa Simpson, una delle fabbriche di Springfield heights o della monorotaia), la soluzione è quella di mettere uno dei personaggi coinvolti nel loop, nell'inventario (ne basta uno; individua quello più semplice da archiviare) ; per farlo basterà mettere nell'inventario l'edificio al quale il personaggio è collegato e quest'ultimo lo seguirà , rompendo il loop (ad esempio l'albero con la casetta di legno per Bart, il bar di Boe per Boe e Marge, il municipio per il sindaco Quimby, casa Flanders per Flanders.. etc.. )
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (428 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Errore personaggi bloccati tre simpson

Hero
@Angeldivine984 niente di grave! Non c'era bisogno di reinstallare o cancellare la missione. Per risolvere questo piccolo problema basta mettere nell'inventario l'edificio dove sono bloccati; non appena saranno liberi, potrai rimetterlo al suo posto!
Nella remota possibilità che si tratti di uno degli edifici non immagazzinabili (casa Simpson, una delle fabbriche di Springfield heights o della monorotaia), la soluzione è quella di mettere uno dei personaggi coinvolti nel loop, nell'inventario (ne basta uno; individua quello più semplice da archiviare) ; per farlo basterà mettere nell'inventario l'edificio al quale il personaggio è collegato e quest'ultimo lo seguirà , rompendo il loop (ad esempio l'albero con la casetta di legno per Bart, il bar di Boe per Boe e Marge, il municipio per il sindaco Quimby, casa Flanders per Flanders.. etc.. )
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 4 (429 Visualizzazioni)

Re: Errore personaggi bloccati tre simpson

★★★ Newbie

Grazie mille!!! Ha funzionato! Era il Krusty Burger, l’ho messo nell’ inventario ed ha sbloccato tutti!! Grazie grazie!

Messaggio 3 di 4 (412 Visualizzazioni)

Re: Errore personaggi bloccati tre simpson

Community Manager

Grazie @Angeldivine984 per aver confermato che i passi suggeriti nel post precedente abbiano sbloccato la situazione!

 

Accettiamo la risposta di @Bafanc perchè anche altri utenti possano trovarla in caso di bisogno, ma rimaniamo sempre a disposizione in caso  serva qualcosa (o volessi scambiare due chiacchiere sul gioco)! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (407 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione