Dicembre
Ciao a tutti, ho un problema con l’app tre simpson tapones out.
L’altro giorno ho dato a quasi tutti i miei personaggi una missione giornaliera da svolgere, da quel momento passato il tempo per raccogliere, raccolgo i soldi che comunque ogni volta che riapro l’app spariscono ed i personaggi restano impallati all’interno della missione con la spunta di quando hanno terminato un lavoro e non posso toccarli, mi fa raccogliere i soldi ed xp ma poi chiudo e riapro l’app e fa la stessa cosa. Non posso usare i personaggi non posso fare nulla. Ho disinstallato e reinstallando l’app ma niente, non ci sono aggiornamenti, ho anche cancellato la missione giornaliera ma niente. Potete aiutarmi? Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
Dicembre
Dicembre
Dicembre
Grazie mille!!! Ha funzionato! Era il Krusty Burger, l’ho messo nell’ inventario ed ha sbloccato tutti!! Grazie grazie!
Dicembre
Grazie @Angeldivine984 per aver confermato che i passi suggeriti nel post precedente abbiano sbloccato la situazione!
Accettiamo la risposta di @Bafanc perchè anche altri utenti possano trovarla in caso di bisogno, ma rimaniamo sempre a disposizione in caso serva qualcosa (o volessi scambiare due chiacchiere sul gioco)!
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione