Rif.: Errore nel login

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Errore nel login

★★★ Newbie

Salve a tutti ieri dopo l'avvio dell'applicazione mi ha detto di accedere dopo avermi chiesto il codice sono andato a controllare quale esso fosse ma al rientro nell'applicazione e rimettendo la mia mail mi dà un errore "errore nel processo di login,riprova"ho riprovato più volte ma non va non vorrei aver perso l'account visto che ero livello53

Messaggio 1 di 4 (764 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata
Highlighted

Rif.: Errore nel login

Community Manager

Ciao @vaughfb, vogliamo rassicurarti che se usi sempre le stesse credenziali, giochi da utente registrato, e non hai cambiato dispositivo, è improbabile che l'account sia andato perduto.

 

Per prima cosa, pulisci la cache del cellulare, spegnendolo per un paio di minuti.

 

Dopo averlo riacceso, quando chiedi il codice, anziché ridurre il gioco a icona e poi riaprirlo per inserirlo, controlla la tua email su un altro dispositivo,se possibile, e poi inserisci il codice nella finestra che avrai lasciato aperta nel mentre.

 

La situazione si è sbloccata Fingers crossed?

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (758 Visualizzazioni)

Tutte le risposte
Highlighted

Rif.: Errore nel login

Community Manager

Ciao @vaughfb, vogliamo rassicurarti che se usi sempre le stesse credenziali, giochi da utente registrato, e non hai cambiato dispositivo, è improbabile che l'account sia andato perduto.

 

Per prima cosa, pulisci la cache del cellulare, spegnendolo per un paio di minuti.

 

Dopo averlo riacceso, quando chiedi il codice, anziché ridurre il gioco a icona e poi riaprirlo per inserirlo, controlla la tua email su un altro dispositivo,se possibile, e poi inserisci il codice nella finestra che avrai lasciato aperta nel mentre.

 

La situazione si è sbloccata Fingers crossed?

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (759 Visualizzazioni)

Rif.: Errore nel login

Community Manager

Di nuovo salve, volevamo solo controllare se avessi avuto occasione di mettere in pratica i passi suggeriti Standard smile

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (625 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore nel login

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, consideriamo il topic concluso.

 

Il thread rimane però ovviamente aperto, in caso ci fosse bisogno di ulteriore assistenza. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (559 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione