Rif.: ERRORE SUL CODICE DI CONFERMA E-MAIL PER L'ACCESSO ALL'ACCOUNT

da Bafanc
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

ERRORE SUL CODICE DI CONFERMA E-MAIL PER L'ACCESSO ALL'ACCOUNT

★★★★★ Newbie

Salve, ieri funzionava tutto perfettamente poi stamattina mi chiede di inserire il mio account, inserisco la mail poi mi dice di inserire il codice che mi è stato inviato lo faccio ma ogni volta mi dice che è errato e non mi fa mai entrare. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma non è cambiato niente

Messaggio 1 di 5 (596 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: ERRORE SUL CODICE DI CONFERMA E-MAIL PER L'ACCESSO ALL'ACCOUNT

Hero
@binno1986 Hai ancora quel problema? Credo di aver trovato una soluzione! Se hai ancora il messaggio di CODICE ERRATO, il problema è nella tastiera del tuo dispositivo (in verità è colpa dell'app di gioco, ma vabbè) che automaticamente mette in LETTERA GRANDE la prima di inizio frase, quindi anche dell'indirizzo email che inserisci. CONTROLLA che l'email inserita sia tutta in MINUSCOLO!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 5 (534 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: ERRORE SUL CODICE DI CONFERMA E-MAIL PER L'ACCESSO ALL'ACCOUNT

Hero
@binno1986 hanno comunicato ieri che sta per arrivare un aggiornamento per la risoluzione di questi è altri problemi e che il termine dell'attuale minievento sarà spostato
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 5 (588 Visualizzazioni)

Rif.: ERRORE SUL CODICE DI CONFERMA E-MAIL PER L'ACCESSO ALL'ACCOUNT

Hero
@binno1986 un aggiornamento dell'app è disponibile nel PLAYSTORE/APPSTORE. Prova a vedere se risolve anche il tuo problema!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 3 di 5 (569 Visualizzazioni)

Rif.: ERRORE SUL CODICE DI CONFERMA E-MAIL PER L'ACCESSO ALL'ACCOUNT

Community Manager

Ciao @binno1986, confermo quanto detto da @Bafanc, dovrebbe essere disponibile un nuovo aggiornamento per l'applicazione.


Facci sapere se una volta aggiornato il gioco, riesci ad accedere senza problemi.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 5 (563 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ERRORE SUL CODICE DI CONFERMA E-MAIL PER L'ACCESSO ALL'ACCOUNT

Hero
@binno1986 Hai ancora quel problema? Credo di aver trovato una soluzione! Se hai ancora il messaggio di CODICE ERRATO, il problema è nella tastiera del tuo dispositivo (in verità è colpa dell'app di gioco, ma vabbè) che automaticamente mette in LETTERA GRANDE la prima di inizio frase, quindi anche dell'indirizzo email che inserisci. CONTROLLA che l'email inserita sia tutta in MINUSCOLO!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 5 di 5 (535 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione