Rif.: Download agg. continuo

da mickey10xd
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Download agg. continuo

★★★ Newbie

Sapete dirmi perché il gioco continua ad eseguire download di aggiornamenti, anche 3-4 volte al giorno? Ho chiesto ad amici che giocano di frequente e mi è stato riferito che loro non hanno questo tipo di problema.

Il gioco è intrigante, ma se ogni volta che accedo deve fare il download mi scoccia..

 

Messaggio 1 di 5 (1.842 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Download agg. continuo

[ Modificato ]
Hero

@2bry3Questo tipo di problema è dovuto al poco spazio sul dispositivo e, spesso, alla contemporanea presenza di applicazioni che si occupano di liberare memoria per non compromettere le funzionalità dello stesso. La nostra amata app è molto pesante, arrivando ad occupare diversi Gb di spazio. La soluzione quindi è quella di cancellare cose non utili (foto, video, app inutilizzate, cache dei browser) . Per quanto riguarda il mondo APPLE è possibile anche intervenire attraverso il menu opzioni, per .. .. ma ti lascio un link della sezione HELP di EA , dove ti consiglio di leggere il punto 5: https://help.ea.com/it-it/help/mobile/troubleshooting-steps-for-ios-apps/

 

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (1.836 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Download agg. continuo

[ Modificato ]
Hero

@2bry3Questo tipo di problema è dovuto al poco spazio sul dispositivo e, spesso, alla contemporanea presenza di applicazioni che si occupano di liberare memoria per non compromettere le funzionalità dello stesso. La nostra amata app è molto pesante, arrivando ad occupare diversi Gb di spazio. La soluzione quindi è quella di cancellare cose non utili (foto, video, app inutilizzate, cache dei browser) . Per quanto riguarda il mondo APPLE è possibile anche intervenire attraverso il menu opzioni, per .. .. ma ti lascio un link della sezione HELP di EA , dove ti consiglio di leggere il punto 5: https://help.ea.com/it-it/help/mobile/troubleshooting-steps-for-ios-apps/

 

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 5 (1.837 Visualizzazioni)

Rif.: Download agg. continuo

★★★ Newbie

Non è un problema di spazio,io ho oltre 20gb di spazio e mi chiede continuamente l’aggiornamento di ben 2gb...capirete che diventa impossibile giocare 

Messaggio 3 di 5 (1.674 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download agg. continuo

★★★ Newbie

Anch’io sono in questa situazione è spesso devo aspettare MEZZ’ ORA prima di poter giocare

 

 

Messaggio 4 di 5 (1.303 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Download agg. continuo

★★★ Newbie

Se avete un dispositivo iOS consiglio di disattivare l’ impostazione “rimuovi app che non usi” dalle impostazioni dell’ App Stor

 

 

F4AC2FF7-F758-4644-B062-9CD10A03624D.jpeg

Messaggio 5 di 5 (1.297 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione