Rif.: Crash al login

da Bafanc
Rispondi

Post originale

Rif.: Crash al login

★★★★ Novice

Si sì ho fatto tutto quello descritto nei messaggi della discussione…. Per giocare con il mio account è possibile solo su un altro iPhone 8

Messaggio 11 di 13 (838 Visualizzazioni)

Rif.: Crash al login

★★★★ Novice

Il problema dopo un mese resta sempre lo stesso, anche dopo l’ultimo aggiornamento del gioco. Non so più che pesci prendere, a malincuore sarò costretto a disinstallare il gioco a questo punto. 

Messaggio 12 di 13 (598 Visualizzazioni)

Rif.: Crash al login

[ Modificato ]
Hero

@m4ud1t87 hai provato a contattare l'assistenza EA?
Anche sentire l'assistenza APPLE non è una cattiva idea, visto che questo problema è presente solo sui suoi terminali!
Tempo fa , un utente di uno dei miei gruppi Facebook aveva risolto un problema simile proprio grazie ai consigli della APPLE (in pratica gli avevano consigliato di disinstallare il gioco, spegnere TUTTE le connessioni dati del telefono, spegnere il telefono, attendere e riaccenderlo, quindi accendere SOLO la connessione dati MOBILE , scaricare il gioco, attendere di aver completamente scaricato tutti i dati del gioco prima di eseguire l'accesso - la connessione wifi si sarebbe dovuta riaccendere SOLO dopo il corretto accesso al gioco)

 

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 13 di 13 (585 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione