Rif.: Crash al login

da Bafanc
Rispondi

Post originale

Crash al login

★★★★ Novice

Buongiorno a tutti

 

Gioco da anni su iPhone 11 e non ho mai avuto seri problemi. Da ieri sera dopo aver effettuato l’accesso la ciambella di caricamento gira fino a che il gioco non va in Crash e l’applicazione viene chiusa da sola. Ho provato a disinstallare e installare il gioco, ho aggiornato all’ultima versione di iOS, cambiato password al mio account e aggiunto un numero di telefono ai miei dati personali ma nulla. Non ho mai giocato da nessun altro dispositivo e in anonimo il gioco si avvia tranquillamente. Avete qualche soluzione utile? Grazie mille!

Messaggio 1 di 13 (371 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash al login

Hero
@m4ud1t87 un utente ha segnalato di aver risolto reimpostando le connessioni della rete, dal menù del telefono
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 13 (343 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash al login

★★★★ Novice

Appena provato. Stesso problema purtroppo..😕

Messaggio 3 di 13 (333 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash al login

Hero
@m4ud1t87 è un problema che sta colpendo molti utenti con iPhone 11 aggiornato. Verifica che non sia stata distribuita una nuova patch da parte di Apple, cioè un nuovo aggiornamento e in caso affermativo, dopo averlo installato, esegui prima un ripristino delle connessioni
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 4 di 13 (327 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash al login

★★★★ Novice

Aggiornato stamattina a iOS 16.1.2 ma il problema è iniziato ieri sera. Speriamo rilascino qualcosa il prima possibile. Intanto grazie mille!

Messaggio 5 di 13 (323 Visualizzazioni)

Rif.: Crash al login

Hero
@m4ud1t87 ho appena segnalato il problema, per portarlo all'attenzione! Vediamo...
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 6 di 13 (320 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash al login

Hero
@m4ud1t87
avrei bisogno di una mano riguardo a questo problema; posso contattarti tramite messaggio diretto? Grazie
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 7 di 13 (312 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash al login

★★★★ Novice

Si assolutamente 😉

Messaggio 8 di 13 (310 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash al login

★★★★ Novice

Salve so è trovata una soluzione al problema? È vero che da quando ho aggiornato iPhone 11 Max ( fino alla versione 16.2) il gioco va in crash, ma stranamente in modalità anonima va bene

Messaggio 9 di 13 (273 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crash al login

Hero
@deantonio74 hai provato a verificare se nel tuo account di gioco è tutto ok e possibilmente provare a cambiare password?
L'account si gestisce da qui (accesso con email e password): https://myaccount.ea.com/cp-ui/aboutme/index
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 10 di 13 (267 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione