Crah del gioco

da deantonio74
Rispondi

Post originale

Crah del gioco

★★★★ Novice

Salve alla community, riscrivo perché credevo di aver risolto il problema: crash del gioco all’avvio sul mio iPhone XS Max. Praticamente una volta effettuato l’accesso alla fine del caricamento, l’app si chiude. Ho provato a ripristinare impostazioni rete , rinstallare, a rifare login. Se però lancio l’ applicazione in modalità anonima va bene, altrettanto su di un altro dispositivo. Un’altra cosa strana : su 20 - 30 tentativi di accesso una volta riesco a buon fine. Tutto ciò dall’ultimo aggiornamento al SO 16. Ho atteso il 16.1 e l’evento di Natale per aggiornare il device e gioco, ma i problemi sussistono. Grazie 1000

Messaggio 1 di 2 (242 Visualizzazioni)

Rif.: Crah del gioco

Hero
@deantonio74 ad occhio e croce sembrerebbe un problema di connessione.
Dici di avere lo stesso problema anche utilizzando un differente dispositivo e che dopo diversi tentativi riesci ad accedere!
Prova, se puoi , a collegarti utilizzando una connessione dati differente!
Curiosità: Hai già controllato e aggiornato il tuo profilo EA, magari cambiando anche la tua password?

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 2 (229 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione