Come passare da un account all'altro?

da donatellorae
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Come passare da un account all'altro?

[ Modificato ]
★★ Novice

Bafanc come fai a passare da un account all'altro? Ogni volta con il codice email?

 

 

 

[titolo modificato dal CM per chiarezza di contenuti]

 

Messaggio 1 di 6 (1.687 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Bug lavoro in Centrale

Hero
@EA_Rigel E allora cerco di essere più specifico, visto che magari può interessare anche ad altri utenti.
Si possono avere più città, a patto di utilizzare differenti profili EA.
EA permette la memorizzazione di una sola città per account, ergo per ogni casella di posta.
Questo non toglie che potete creare diversi account con DIVERSE EMAIL.
Se può interessarvi, ho scoperto che viene memorizzata sia la città con account che quella anonima, ovvero, ogni account/email avrà la sua città REGOLARE e quella ANONIMA memorizzate e richiamate dopo l'accesso.
Mi spiego meglio: se io accedo alla citta "EXAMPLE" (che non esiste), quando eseguo il LOGOUT troverò, entrando come ANONIMO, un'altra città, sincronizzata con il profilo.
Questo comporta che se ho 3 profili di gioco, con 3 città ufficiali, ho anche 3 città ANONIME abbinate
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (1.612 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bug lavoro in Centrale

Hero
@donatellorae si, inserendo email e codice ricevuto in quella casella di posta
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 6 (1.680 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug lavoro in Centrale

Community Manager

Ciao, giusto un veloce messaggio per dirvi che ho spostato qui questa conversazione dal thread originario dov'era.

 

Non parlando di quel problema, e visto che si tratta già di un gruppo di post molto corposo, cerco di tenere là solo i messaggi che effettivamente lo riguardano.

 

Proseguite pure qui senza problemi Wink!

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 6 (1.616 Visualizzazioni)

Rif.: Bug lavoro in Centrale

Hero
@EA_Rigel E allora cerco di essere più specifico, visto che magari può interessare anche ad altri utenti.
Si possono avere più città, a patto di utilizzare differenti profili EA.
EA permette la memorizzazione di una sola città per account, ergo per ogni casella di posta.
Questo non toglie che potete creare diversi account con DIVERSE EMAIL.
Se può interessarvi, ho scoperto che viene memorizzata sia la città con account che quella anonima, ovvero, ogni account/email avrà la sua città REGOLARE e quella ANONIMA memorizzate e richiamate dopo l'accesso.
Mi spiego meglio: se io accedo alla citta "EXAMPLE" (che non esiste), quando eseguo il LOGOUT troverò, entrando come ANONIMO, un'altra città, sincronizzata con il profilo.
Questo comporta che se ho 3 profili di gioco, con 3 città ufficiali, ho anche 3 città ANONIME abbinate
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 4 di 6 (1.613 Visualizzazioni)

Rif.: Bug lavoro in Centrale

Community Manager

Ciao di nuovo a tutti, volevamo solo controllare se servisse ulteriore aiuto per la domanda di @donatellorae Wink?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (1.478 Visualizzazioni)

Rif.: Bug lavoro in Centrale

Community Manager

Visto che al momento in questo thread non ci sono state altre repliche, consideriamo il topic concluso.

 

Naturalmente, anche con la soluzione accettata, il post rimane aperto comunque, in caso ulteriore aiuto con un simile problema fosse richiesto. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (1.305 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione