Clicco su "fallo" ma non parte missione evento l'ascesa dei robot

da maryusmy
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Clicco su "fallo" ma non parte missione evento l'ascesa dei robot

★ Novice

Evento L'ascesa dei Robot, Super Robot Cyber Slam P.5: ultima parte per avere il personaggio  Drink Jr. Vado per fare la missione "Fai perdere lo scontro tra robot a Capo Knock Out Homer" ma quando clicco su "Fallo" non succede nulla, mentre le altre missioni partono. Come posso risolvere?

Messaggio 1 di 5 (853 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Clicco su "fallo" ma non parte missione evento l'ascesa dei robo

[ Modificato ]
Hero

@maryusmyCasa Muntz e relativo personaggio (Nelson), sono disponibili all'acquisto dal livello 21. Se hai raggiunto quindi questo livello , dovresti trovarla nello Shop. Se è presente , ma non acquistabile, è solo perché, come tutte le questline dei primi 60 livelli, è concatenata ad altre storie che non hai ancora concluso; nello specifico, questa questline segue quella del Municipio e di Quimby. Porta a termine le storie che hai già avviato e compra nello shop gli edifici disponibili.. vedrai che con calma e dedizione, tutto si sbloccherà!

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (811 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Clicco su "fallo" ma non parte missione evento l'ascesa dei robo

Hero
@maryusmy Hai sbloccato il personaggio "Capo Knocka-Homer", premio del 1 atto? Ti serve quel personaggio...
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 5 (832 Visualizzazioni)

Rif.: Clicco su "fallo" ma non parte missione evento l'ascesa dei robo

★ Novice

Ti ricordi come fare a sbloccare casa Muntz? Sono bloccata anche nella prima perché ho raggiunto il livello ma è sbloccata

Messaggio 3 di 5 (824 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Clicco su "fallo" ma non parte missione evento l'ascesa dei robo

[ Modificato ]
Hero

@maryusmyCasa Muntz e relativo personaggio (Nelson), sono disponibili all'acquisto dal livello 21. Se hai raggiunto quindi questo livello , dovresti trovarla nello Shop. Se è presente , ma non acquistabile, è solo perché, come tutte le questline dei primi 60 livelli, è concatenata ad altre storie che non hai ancora concluso; nello specifico, questa questline segue quella del Municipio e di Quimby. Porta a termine le storie che hai già avviato e compra nello shop gli edifici disponibili.. vedrai che con calma e dedizione, tutto si sbloccherà!

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 4 di 5 (812 Visualizzazioni)

Rif.: Clicco su "fallo" ma non parte missione evento l'ascesa dei robo

★★★ Newbie

Buonasera,ho lo stesso problema anche io,non riesco a completare la missione ,come posso fare??

Messaggio 5 di 5 (566 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione