Aiutaci a migliorare Answers HQ! Partecipa al sondaggio No, grazie

Clicco su "fallo" ma non parte missione evento l'ascesa dei robot

da maryusmy
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Clicco su "fallo" ma non parte missione evento l'ascesa dei robot

★ Novice

Evento L'ascesa dei Robot, Super Robot Cyber Slam P.5: ultima parte per avere il personaggio  Drink Jr. Vado per fare la missione "Fai perdere lo scontro tra robot a Capo Knock Out Homer" ma quando clicco su "Fallo" non succede nulla, mentre le altre missioni partono. Come posso risolvere?

Messaggio 1 di 5 (553 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Clicco su "fallo" ma non parte missione evento l'ascesa dei robo

[ Modificato ]
Champion

@maryusmyCasa Muntz e relativo personaggio (Nelson), sono disponibili all'acquisto dal livello 21. Se hai raggiunto quindi questo livello , dovresti trovarla nello Shop. Se è presente , ma non acquistabile, è solo perché, come tutte le questline dei primi 60 livelli, è concatenata ad altre storie che non hai ancora concluso; nello specifico, questa questline segue quella del Municipio e di Quimby. Porta a termine le storie che hai già avviato e compra nello shop gli edifici disponibili.. vedrai che con calma e dedizione, tutto si sbloccherà!

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (512 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Champion
@maryusmy Hai sbloccato il personaggio "Capo Knocka-Homer", premio del 1 atto? Ti serve quel personaggio...

[Bafan The Wolfman]

Messaggio 2 di 5 (533 Visualizzazioni)

★ Novice

Ti ricordi come fare a sbloccare casa Muntz? Sono bloccata anche nella prima perché ho raggiunto il livello ma è sbloccata

Messaggio 3 di 5 (525 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
Champion

@maryusmyCasa Muntz e relativo personaggio (Nelson), sono disponibili all'acquisto dal livello 21. Se hai raggiunto quindi questo livello , dovresti trovarla nello Shop. Se è presente , ma non acquistabile, è solo perché, come tutte le questline dei primi 60 livelli, è concatenata ad altre storie che non hai ancora concluso; nello specifico, questa questline segue quella del Municipio e di Quimby. Porta a termine le storie che hai già avviato e compra nello shop gli edifici disponibili.. vedrai che con calma e dedizione, tutto si sbloccherà!

[Bafan The Wolfman]

Messaggio 4 di 5 (513 Visualizzazioni)

★★★ Newbie

Buonasera,ho lo stesso problema anche io,non riesco a completare la missione ,come posso fare??

Messaggio 5 di 5 (267 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione