Rif.: Ciambelle non conteggiate!

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Ciambelle non conteggiate!

★★★ Newbie

Buonasera a tutti. Attenzione al gioco di Maggie!

ieri facendo il gioco non mi ha conteggiato le ciambelle. Mi spiego meglio: avevo 400 ciambelle e con Maggie ne ho vinte 2 poi ho speso 150.000$ e ne ho prese 3 tot 5 la cosa strana che me ne ha date solo 3 la sera seguente ho trovato 4 ciambelle dagli amici (caso raro) e me ne ha conteggiate 3 (quindi ora ne ho 406 anziché 409) stessa cosa di Maggie è successa stamattina alla mia ragazza ne ha vinte 6 e gliene ha date 3 ho già contattato l’assistenza e mi hanno risposto che non possono fare nulla. La prossima volta provo a registrare lo schermo e vediamo. Sono sicuro di non averle sperse perché ho attivato la spunta del messaggio di avviso da sempre

Messaggio 1 di 5 (661 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Ciambelle non conteggiate!

Community Manager

Ciao @89Blu, al momento non abbiamo notizie di bug che riguardino ciambelle mancanti. Se si tratta di un bug grafico (la ciambella c'è ma non viene conteggiata), chiudere e riaprire il gioco dovrebbe risolverlo.

 

Invitiamo anche a fare attenzione a fare il log in con l'account corretto, se si è registrati, e non magari giocare come anonimo e poi passare al proprio account.

 

Per un controllo su quante ciambelle si hanno potrebbe essere utile contattare la nostra Assistenza Clienti, direttamente dal gioco, in quanto su Answers HQ raccogliamo segnalazioni su eventuali bug, ma non abbiamo nè visibilità sugli account, nè mai eroghiamo contenuti.  

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (599 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Ciambelle non conteggiate!

Hero
Ciao @89Blu , non c'è niente di strano; è tutto normale ed è anche scritto nei vari messaggi del gioco!
Nel gioco dei 3 pacchi, che ritroverai nel cambio livello, a partire dal livello 939, NON SI OTTIENE IL CUMULO dei premi, ma SOLO il premio più alto.
Quindi NON HAI vinto 5 ciambelle, ma 3!
Se presti attenzione a quanto scritto sotto le varie schermate di quel gioco, vedrai che è tutto vero!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 5 (649 Visualizzazioni)

Rif.: Ciambelle non conteggiate!

★★★ Newbie

Chiedo venia, sono circa 6 mesi che gioco ed ero stra convinto che si sommassero. Comunque il problema rimane con gli amici: anche oggi una ciambella trovata e non conteggiata

Messaggio 3 di 5 (629 Visualizzazioni)

Rif.: Ciambelle non conteggiate!

Community Manager

Ciao @89Blu, al momento non abbiamo notizie di bug che riguardino ciambelle mancanti. Se si tratta di un bug grafico (la ciambella c'è ma non viene conteggiata), chiudere e riaprire il gioco dovrebbe risolverlo.

 

Invitiamo anche a fare attenzione a fare il log in con l'account corretto, se si è registrati, e non magari giocare come anonimo e poi passare al proprio account.

 

Per un controllo su quante ciambelle si hanno potrebbe essere utile contattare la nostra Assistenza Clienti, direttamente dal gioco, in quanto su Answers HQ raccogliamo segnalazioni su eventuali bug, ma non abbiamo nè visibilità sugli account, nè mai eroghiamo contenuti.  

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (600 Visualizzazioni)

Rif.: Ciambelle non conteggiate!

Community Manager

Accettiamo la risposta data per maggiore visibilità dei passi suggeriti!

 

In caso di necessità, siamo a disposizione! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (463 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione