Cespugli in fiamme

da J_Antix_17
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Cespugli in fiamme

★★ Novice

Ho visto un video di un ragazzo inglese che poteva comprare dei cespugli in fiamme. Questi cespugli danno 0.5% di esperienza in più e farebbero molto comodo a tutti. Questa cosa è uscita una settimana fa circa ma non so se effettivamente sia stato un errore ma vi pregherei di aggiungerli anche nel gioco italiano così da non perdere questa opportunità. Grazie mille. 

Messaggio 1 di 5 (873 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Cespugli in fiamme

★★ Novice

Niente a quanto pare era un errore infatti con l'arrivo del secondo atto dell'evento hanno tolto la possibilità di comprarli. Amen grazie lo stesso. 

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (828 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Cespugli in fiamme

Community Manager

Ciao @J_Antix_17, ho effettuato un controllo e dovresti ricevere fino a tre Burning Bushes (Cespugli in Fiamme), espandendo la tua Springfield.

Non ne hai trovato ancora nessuno attraverso le espansioni?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 5 (844 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cespugli in fiamme

★★ Novice

Si per adesso ne ho sbloccati 2 ma come ho detto in un video ho visto che per il tempo dell'evento si potevano comprare. 

Messaggio 3 di 5 (841 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cespugli in fiamme

★★ Novice

Niente a quanto pare era un errore infatti con l'arrivo del secondo atto dell'evento hanno tolto la possibilità di comprarli. Amen grazie lo stesso. 

Messaggio 4 di 5 (829 Visualizzazioni)

Rif.: Cespugli in fiamme

Community Manager

Di nulla, l'mportante è che abbiamo risolto ^ ^

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (815 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione