Cecil Terwilliger mi ha perso 1 milione di soldi

da acidsnake90
Rispondi

Post originale

Cecil Terwilliger mi ha perso 1 milione di soldi

★★★ Newbie

Salve, vorrei esporre un problema che ho riscontrato oggi col gioco.
Il mio nick di gioco è acidsnake90, account attivato molti anni fa poi abbandonato per un lungo periodo e ripreso di recente.
Oggi, erroneamente ho selezionato la missione di Cecil Terwiliger "Spendi soldi in follie". Questa azione accidentale mi è costata la bellezza di UN MILIONE di soldi, considerando che era tutto ciò che avevo adesso mi ritrovo completamente al verde. Trattandosi di un mio errore, avrei accettato la cosa se questa azione mi avesse portato dei vantaggi, il problema è che a parte 17 miseri punti di esperienza, non ho ottenuto NULLA e i miei soldi sono spariti. Mi sembra veramente assurdo che un personaggio abbia delle missioni così dispendiose che non portano alcun vantaggio al giocatore. Mi pare di capire che facessero parte di alcune guest secondarie, ma queste non sono presenti nella mia partita, quindi ho perso soldi senza un motivo.
Mi farebbe piacere ricevere spiegazioni e magari un bonus o un rimborso, visto che sono completamente al verde, ripeto, senza alcun vantaggio.

Grazie dell'attenzione

Messaggio 1 di 4 (1.099 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cecil Terwilliger mi ha perso 1 milione di soldi

Community Manager

@acidsnake90 non si possono fare rimborsi o dare compensazioni su normali missioni di gioco, anche se secondarie. 

Ti confermo che parte di queste missioni prevede che tu spenda cifre folli. Da questo punto di vista non ci sono anomalie e si tratta semplicemente del normale funzionamento del gioco. 

Purtroppo non c'è altro che tu possa fare se non ricominciare a mettere da parte i soldi con pazienza e magari evitare quest di questo genere che possano farti spendere un capitale.

 

Io ho aspettato di avere a disposizione molti più soldi prima di spenderne per completare missioni (secondarie) come questa! 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 4 (1.083 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cecil Terwilliger mi ha perso 1 milione di soldi

★★★ Newbie
Perdonami, e a cosa servirebbero queste missioni? quello che non capisco è perché fare missioni che prevedono una spesa di 1, 5 o 10 milioni per non ottenere nulla! ok, ho perso un milione... ma almeno potrei sapere perché esistono queste missioni? non avendo ottenuto nulla nonostante la spesa, che senso hanno?
Messaggio 3 di 4 (1.077 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cecil Terwilliger mi ha perso 1 milione di soldi

Community Manager

@acidsnake90 fanno parte di una missione assegnata al personaggio. 

Per ovvi motivi, non possiamo fornire articoli di supporto non ufficiali, ma sono sicuro che se cerchi "Road to Riches…" o "Cecil tasks" (preferibilmente in inglese) troverai una guida dettagliata della struttura di questi incarichi, incluso i premi che si ottengono a fine missione.

 

Cool

 

[tieni sempre conto che non ci assumiamo la responsabilità di informazioni errate o di problemi derivanti dal seguire le informazioni provenienti da siti non ufficiali]

 

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 4 (1.043 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione