Re: Casa sull’albero di Bart

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Casa sull’albero di Bart

★★★ Newbie

Ciao a tutti, ho installato da una settimana Springfield sono attualmente al livello 13, e nonostante io abbia comprato la scuola e abbia mandato Lisa e Milhouse a scuola (missione obbligatoria per accedere alla casa sull’albero) non si sblocca…

ho letto che in moltissimi hanno avuto lo stesso problema ma non ci sono novità, qualcuno di voi è riuscito?

chiunque abbia qualche notizia risponda al post, grazie!!!

Messaggio 1 di 6 (558 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Hero
@ilFalchista dove hai letto che è capitato a moltissimi?
In 4 città che porto avanti e altrettante in cui gioco da anonimo, non mi è mai successo e nemmeno nei miei gruppi ho sentito parlare di questo bug!
Probabilmente è in coda ad altre missioni che devi o stai facendo; nei primi livelli è tutto cadenzato secondo una rigida questline e alcune missioni non partono se non si completano quelle precedenti.
Nello specifico, la quest che sblocca Bart è preceduta da quella della centrale nucleare , "Si pronuncia Nuculare!"; hai già completato questa questline?

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (546 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Hero
@ilFalchista dove hai letto che è capitato a moltissimi?
In 4 città che porto avanti e altrettante in cui gioco da anonimo, non mi è mai successo e nemmeno nei miei gruppi ho sentito parlare di questo bug!
Probabilmente è in coda ad altre missioni che devi o stai facendo; nei primi livelli è tutto cadenzato secondo una rigida questline e alcune missioni non partono se non si completano quelle precedenti.
Nello specifico, la quest che sblocca Bart è preceduta da quella della centrale nucleare , "Si pronuncia Nuculare!"; hai già completato questa questline?

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 6 (547 Visualizzazioni)

★★★ Newbie

@Bafanc Ciao!

L’ho letto sempre su questo sito che in molti hanno avuto questo problema (non di recente) ad alcuni avevi risposto anche tu.

Comunque le missioni del nucleare le ho finite, ho costruito tutto ho mandato homer a lavorare ecc… e in teoria anche le missioni per sbloccare la casa sull’albero le ho finite, perché ho costruito la scuola e ho mandato Lisa e Milhouse a scuola per 6 ore come richiesto dal gioco….

Sai come possa risolvere questo problema? Ho contattato l’assistenza ma oltre a dirmi disinstalla il gioco e poi riscaricalo non fanno…

Messaggio 3 di 6 (538 Visualizzazioni)

Hero
@ilFalchista nella task bar (la lista dei lavori sulla sinistra dello schermo) hai missioni in sospeso? Nel negozio, hai edifici sbloccati che puoi acquistare (non le case comuni, bianche, azzurre etc.)? Sotto l'albero di Bart, sempre nel negozio, cosa c'è scritto?

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Messaggio 4 di 6 (529 Visualizzazioni)
Highlighted

Community Manager

Ciao @ilFalchista, serve ancora una mano con questa situazione? In caso, siamo a disposizione! 

Rigel.png

Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (460 Visualizzazioni)

Community Manager

Poichè non abbiamo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare questo topic concluso.

Il thread rimane comunque a disposizione (così come i Forum Standard smile), in caso di bisogno. 

Rigel.png

Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (274 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione