Bug

da aspasia1989
Rispondi

Post originale

Bug

★★★ Newbie

Credo di avere un bug nel gioco.

 

Quando lo apro mi esce la schermata in allegato. Pur premendo sullo schermo non succede nulla, non riesco praticamente a giocare. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma nulla.

 

Che fare?

 

 

Messaggio 1 di 4 (563 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug

Community Manager

@aspasia1989 scusa il ritardo. 

Spero che tu nel frattempo abbia risolto, ma così non fosse, mi spiace, ma non credo quello sia un bug quanto un problema relativo alla tua Springfield, per cui potrebbe essere necessario andare a ripristinare un salvataggio precedente della tua città.

Auspicabilmente, uno dei recenti aggiornamenti del gioco dovrebbe aver risolto, ma così non fosse, ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti e verificare come procedere. Standard smile 

 

Facci sapere! Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 4 (522 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug

★★★ Newbie

La mia Springfild non funziona!! non riesco a cliccare sul personaggio a sinistra, anche se ho completato l'Act 1 e ho sbloccato delle decorazioni dell'Act 2 ora è tutto bloccato.Non riesco a costruire più le parti della monorotaia, cosa devo fare?

Messaggio 3 di 4 (466 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug

Community Manager

@luiredi @aspasia1989 ci sono novità? 

 

Come vi dicevo in precedenza, se state ancora riscontrando questi problemi, la cosa migliore potrebbe essere contattare il Servizio Clienti ed eventualmente controllare come procedere. Ne abbiamo parlato anche in questa discussione

 

Fateci sapere! Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 4 (365 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione