Rif.: Bug token

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Rif.: Bug token

Hero
@beldav si, anche quello è un bug, seppur diverso! Non credo comunque che perderemo quei gettoni (anche io , in alcune città, non ho la mistery box natalizia); al massimo troveremo il box di scambio in ciambelle nei prossimi aggiornamenti!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 11 di 16 (737 Visualizzazioni)

Rif.: Bug token

★★★ Newbie

Mettetevi d’accordo…. Oggi a Me l’assistenza mi ha scritto questo…. Che allego 

Messaggio 12 di 16 (622 Visualizzazioni)

Rif.: Bug token

★★★ Newbie
@Bafanc Ho contattato anch’io il centro assistenza per il bug del gettone d’oro. Molto gentilmente, dopo qualche minuto di attesa, mi hanno comunicato di aver accreditato il gettone d’oro per poterlo spendere e risolvere il problema, ma ahimè questo non è accaduto. Li ho ricontattati e mi hanno detto di scrivere direttamente agli sviluppatori.
Qualcuno nella stessa situazione?
Messaggio 13 di 16 (568 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug token

★★★ Newbie
@EA_Rigel Salve, dopo aver contattato il centro assistenza e dopo avermi scritto che mi avevano accreditato il gettone d’oro per risolvere il bug sono qui ahimè a segnala ancora questo bug. Non avendo risolto nulla mi hanno scritto di contattare gli sviluppatori del gioco!
Messaggio 14 di 16 (562 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug token

★★★ Newbie
@EA_Rigel Salve, dopo aver contattato il centro assistenza e dopo avermi scritto che mi avevano accreditato il gettone d’oro per risolvere il bug sono qui ahimè a segnalare ancora questo bug. Non avendo risolto nulla mi hanno scritto di contattare gli sviluppatori del gioco!
Messaggio 15 di 16 (562 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug token

Community Manager

Ciao @bonobo264, purtroppo non bisogna né si può "contattare" gli sviluppatori per questa questione. Le persone deputate ad erogare il Gettone agli aventi diritto sono i nostri operatori dell'Assistenza Clienti.

 

Ci rendiamo perfettamente conto della situazione, ma sui Forum (che non sono Assistenza Clienti, ma una Community di giocatori che raccolgono segnalazioni su bug e feedback) non vengono erogati mai contenuti.

 

Se ti senti a tuo agio con l'inglese, prova a contattare i nostri operatori tramite canale Twitter, e vedi con loro se possano direttamenti erogarti il Gettone in questione. 

 

Non abbiamo davvero ulteriori passi o suggerimenti da poter dare, nè azioni che possano essere intraprese dai Forum. 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 16 di 16 (525 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione