dicembre 2022
La quest' in foto mi resta ancora aperta e nonostante abbia già speso il token mi risulta da completare ancora.Id Marshall991
Risolto Andare alla soluzione.
gennaio 2023 - ultima modifica gennaio 2023
Ciao a tutti!
Premetto che ci spiace per l'attesa, ma il problema del Gettone dovrebbe ora essere risolto. Se ancora compare:
[accettiamo la risposta per maggiore visibilità della stessa, il thread rimane comunque aperto]
dicembre 2022
dicembre 2022
Ciao @michele991 e @Bafanc, ci sono arrivate altre segnalazioni su questo problema con il Gettone, e ho provveduto ad accorpare anche le vostre !
Grazie per la pazienza nel mentre!
dicembre 2022
dicembre 2022
Sempre a disposizione!
gennaio 2023 - ultima modifica gennaio 2023
Ciao a tutti!
Premetto che ci spiace per l'attesa, ma il problema del Gettone dovrebbe ora essere risolto. Se ancora compare:
[accettiamo la risposta per maggiore visibilità della stessa, il thread rimane comunque aperto]
gennaio 2023
gennaio 2023
Durante l'ultimo evento ho ricevuto diversi gettoni d'oro ma non ho la possibilità di spenderli, oltre a non averlo speso durante l'evento precedente e quindi mi è rimasta la quest. Non vedo nel menù come segnalato nessun negozio.
Grazie
gennaio 2023
gennaio 2023
Ok hai ragione mi sono confuso ma i gettoni con questo evento non ho potuto riscattarli.. Non ho la mistery né la possibilità di spenderli con ciambelle
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione