Bug token

da michele991
Rispondi

Post originale

Highlighted
Soluzione accettata

Bug token

★★★ Newbie

La quest' in foto mi resta ancora aperta e nonostante abbia già speso il token mi risulta da completare ancora.Id Marshall991

 

 

Messaggio 1 di 16 (1.578 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Bug token

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao a tutti!

 

Premetto che ci spiace per l'attesa, ma il problema del Gettone dovrebbe ora essere risolto. Se ancora compare:

 

  1. Dopo aver premuto sull'icona con il martello e la sega, assicuratevi di star scorrendo in entrambe le direzioni fino a raggiungere il fondo della lista. Trovate il negozio dove spendere il Gettone e vi è la possibilità di premerlo sopra? No?

  2. Se cliccate sulla missione stessa, usando il tasto "Vai a", dovrebbe portarvi al negozio dove spendere il Gettone o letteralmente sparire se l'avete già preso. Sappiamo che in molti i casi il Gettone di per sè è stato speso, ma queste operazioni dovrebbero far sparire la missione.

  3. Non succede ancora nulla? Dal gioco, contattate l'Assistenza Clienti, e vedete se possano darvi un Gettone da spendere (se aventi diritto) per sbloccare definitivamente la situazione.
    Attenzione : da Answers HQ non ci occupiamo di erogare contenuti, pertanto non possiamo darvi il Gettone, dovete contattare i nostri operatori. 

 

[accettiamo la risposta per maggiore visibilità della stessa, il thread rimane comunque aperto]

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 16 (1.318 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bug token

Hero
@michele991 anche io sono nelle tue condizioni!
Vediamo di segnalare questo bug, sperando in una rimozione della Quest
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 16 (1.569 Visualizzazioni)

Rif.: Bug token

Community Manager

Ciao @michele991 e @Bafanc, ci sono arrivate altre segnalazioni su questo problema con il Gettone, e ho provveduto ad accorpare anche le vostre Thumbs up

 

Grazie per la pazienza nel mentre!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 16 (1.491 Visualizzazioni)

Rif.: Bug token

Hero
Grazie @EA_Rigel , efficiente come sempre!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 4 di 16 (1.489 Visualizzazioni)

Rif.: Bug token

Community Manager

tumblr_popvlyIaB21urlwx8_500.gif 

 

Sempre a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 16 (1.478 Visualizzazioni)

Rif.: Bug token

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao a tutti!

 

Premetto che ci spiace per l'attesa, ma il problema del Gettone dovrebbe ora essere risolto. Se ancora compare:

 

  1. Dopo aver premuto sull'icona con il martello e la sega, assicuratevi di star scorrendo in entrambe le direzioni fino a raggiungere il fondo della lista. Trovate il negozio dove spendere il Gettone e vi è la possibilità di premerlo sopra? No?

  2. Se cliccate sulla missione stessa, usando il tasto "Vai a", dovrebbe portarvi al negozio dove spendere il Gettone o letteralmente sparire se l'avete già preso. Sappiamo che in molti i casi il Gettone di per sè è stato speso, ma queste operazioni dovrebbero far sparire la missione.

  3. Non succede ancora nulla? Dal gioco, contattate l'Assistenza Clienti, e vedete se possano darvi un Gettone da spendere (se aventi diritto) per sbloccare definitivamente la situazione.
    Attenzione : da Answers HQ non ci occupiamo di erogare contenuti, pertanto non possiamo darvi il Gettone, dovete contattare i nostri operatori. 

 

[accettiamo la risposta per maggiore visibilità della stessa, il thread rimane comunque aperto]

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 16 (1.319 Visualizzazioni)

Rif.: Bug token

Hero
@EA_Rigel grazie per la segnalazione che ho prontamente condiviso sui social.
Vorrei precisare che :
A) Si, il bug è ancora presente
B) le opzioni 1 e 2 non funzionano e NON POSSONO FUNZIONARE perché il problema è esattamente l'opposto! Noi (cioè coloro che hanno questo piccolo bug) abbiamo speso il gettone dorato PRIMA che il messaggio comparisse nel gioco; il gioco però non riconosce questa situazione (gettone dorato=0) e ci chiede di spenderlo (cosa che abbiamo già fatto). Che non vi siano opzioni di scambio è corretto, non è corretto che il gioco non se ne sia accorto.
La giusta sequenza, per non cadere in questo bug era di RICEVERE il gettone omaggio, ATTENDERE la comparsa di tutti il messaggi e UTILIZZARE il gettone.
Chi, come me, è caduto nel bug, ha RICEVUTO il gettone, UTILIZZATO il gettone prendendo un premio dalla mistery box oro e, quando è APPARSO quel messaggio, che sostanzialmente proponeva una seconda alternativa al premio fisico (ciambelle), non aveva più niente da spendere.

Tutto quanto sopra era solo per una precisazione d'ufficio!
Grazie ancora!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 7 di 16 (1.299 Visualizzazioni)

Rif.: Bug token

★★★★★ Newbie

Durante l'ultimo evento ho ricevuto diversi gettoni d'oro ma non ho la possibilità di spenderli, oltre a non averlo speso durante l'evento precedente e quindi mi è rimasta la quest. Non vedo nel menù come segnalato nessun negozio.

Grazie

Messaggio 8 di 16 (1.186 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug token

Hero
@beldav scusami, ma non ci sono gettoni d'oro in questo evento! Ci sono solo i gettoni utili per aprire la mistery box evento ! I Gettoni d'oro erano un bonus per l'acquisto reale, cioè effettuato con soldi veri, di ciambelle dallo shop, in occasione del black friday!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 9 di 16 (1.174 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug token

★★★★★ Newbie

Ok hai ragione mi sono confuso ma i gettoni con questo evento non ho potuto riscattarli.. Non ho la mistery né la possibilità di spenderli con ciambelle 

Messaggio 10 di 16 (1.163 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione