Bug o hackeraggio

da nancygiulia
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bug o hackeraggio

★★★ Newbie

Ciao a tutti, quando uno mi aggiunge negli amici di springfield esce la mia foto e il mio nome al livello 47 (io sono al livello 16) e non mi si può aggiungere negli amico, come posso fare per risolvere il problema??

Messaggio 1 di 13 (1.888 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Bug o hackeraggio

Hero

@nancygiulia  ha scritto:
@BafancSe faccio accedi su facebook dove cè l invito EA non mi fa accedere, quando clicco facebook mi esce dal gioco

Serve l'app di Facebook installata sul dispositivo; potrebbe comunque trattarsi di incompatibilità!

Ad ogni modo quel collegamento serve solo per lo scambio di visite tra amici di Facebook, SE GIOCANO  ovviamente; se non hai amici che giocano a Tapped Out, allora è inutile

 

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 10 di 13 (1.801 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bug o hackeraggio

[ Modificato ]
Hero

@nancygiulia  partiamo dalla base.. collegati qui (il tuo profilo EA/ORIGIN) => https://myaccount.ea.com/cp-ui/aboutme/index 

, accedi con EMAIL e PASSWORD (come una volta si faceva per il gioco) e CAMBIA PASSWORD.

Possibilmente aggiungi un numero di telefono e una seconda email di recupero (ma già il telefono sarebbe il top), così potrai aggiungere la modalità di login al profilo a due passaggi (email e password + pin inviato via SMS o EMAIL ). QUESTO PER la sicurezza del tuo account

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 13 (1.874 Visualizzazioni)

Rif.: Bug o hackeraggio

[ Modificato ]
Hero

@nancygiulia  Per quanto riguarda il problema del diverso livello di gioco.. non capisco come hanno fatto a vedere il tuo livello senza aggiungerti. Quando si esegue la ricerca di amici, appaiono solo i nomi e ,eventualmente l'immagine, ma non il livello! Ho provato a inviarti una richiesta di amicizia utilizzando una delle mie città minori (sul mio account principale ho raggiunto il massimo delle amicizie concesso - 100); non ho visto la tua immagine, ma quello può essere dovuto a problemi di rete!

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 3 di 13 (1.871 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug o hackeraggio

★★★ Newbie
@Bafanc non mi esce nessuna richiesta di amicizia è normale? A tal proposito come faccio se mi servono 4 amici?
Messaggio 4 di 13 (1.858 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug o hackeraggio

Hero
@nancygiulia strano, ti ho inviato due richieste.. per aggiungere amici/vicini devi andare nell'area vicini (icona Bart&Milhouse) , qui cliccare sull'icona della tessera e poi sulla barra di ricerca EA. Inserisci il nickname del vicino che cerchi e ti apparirà una lista di nomi uguali o simili; individua quello che cerchi e spedisci l'invito. Se hai Facebook cercami.. ho due gruppi con moltissimi utenti dove ci scambiamo consigli e nickname.
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 5 di 13 (1.847 Visualizzazioni)

Rif.: Bug o hackeraggio

[ Modificato ]
Hero

@nancygiuliaforse ho capito perché non hai ricevuto i miei inviti. Il tuo nick di gioco è diverso da quello che appare qui sul forum. Ho trovato questo tra le mie richieste.. sei tu?

 

 

 

 

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 6 di 13 (1.842 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug o hackeraggio

★★★ Newbie
@Bafanc Sii
Messaggio 7 di 13 (1.824 Visualizzazioni)

Rif.: Bug o hackeraggio

★★★ Newbie
@Bafanc Se faccio accedi su facebook dove cè l invito EA non mi fa accedere, quando clicco facebook mi esce dal gioco
Messaggio 8 di 13 (1.823 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug o hackeraggio

Hero

@nancygiulia  ha scritto:
@BafancSii

Quindi non hai ricevuto i miei inviti perché li ho spediti al nickname sbagliato. Ci riprovo, così verifichiamo che tutto funzioni..

P.S.: non posso accettare il tuo invito perché quella città ha raggiunto il limite massimo di vicini permessi (100)

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 9 di 13 (1.815 Visualizzazioni)

Rif.: Bug o hackeraggio

Hero

@nancygiulia  ha scritto:
@BafancSe faccio accedi su facebook dove cè l invito EA non mi fa accedere, quando clicco facebook mi esce dal gioco

Serve l'app di Facebook installata sul dispositivo; potrebbe comunque trattarsi di incompatibilità!

Ad ogni modo quel collegamento serve solo per lo scambio di visite tra amici di Facebook, SE GIOCANO  ovviamente; se non hai amici che giocano a Tapped Out, allora è inutile

 

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 10 di 13 (1.802 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione