Bug gioco trova maggie

da Nerevar30
Rispondi

Post originale

Bug gioco trova maggie

★★★ Newbie

Ciao a tutti. Da un po di tempo mi succede che, forse causa di un bug, quando completo il minigioco trova maggie non mi vengono caricate tutte le ciambelle che vinco  al termine del minigioco (c'è la possibilità  infatti di vincere da un minimo di 3 a un massimo di 6 ciambelle).

Per esempio trovo 1+2+3 ciambelle e il sistema me ne carica solo 3 invece che 6. Vinco 3+2 ciambelle e me ne ritrovo solo 3. 

Come posso risolvere

 

Grazie

 

Andrea 

Messaggio 1 di 3 (681 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug gioco trova maggie

Community Manager (retired)

Ciao, al completamento della missione "Trova Maggie" e dopo aver trovato Maggie 3 volte, il gioco ti permette di riscattare un premio che comprende delle ciambelle ma il numero delle ciambelle è limitato e che io sappia non si può accumulare, per cui onestamente non capisco come tu abbia potuto "trovare 3+2 ciambelle" nello stesso minigioco.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 3 (653 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug gioco trova maggie

★★★ Newbie

Ciao e grazie per la risposta. Si succede che dopo aver trovato 3 volte maggie compare una schermata con  3 caselle disponibili da scegliere. Scegli la prima e compaiono 2 ciambelle per esempio. Poi il gioco ti da la possibilità o di raccogliere o di continuare a selezionare una delle altre caselle pagando un tot di dollari. Decidi di continuare e scoprendo la seconda casella ti ritrovi per esempio  3 ciambelle. E qui il gioco termina. Quindi in teoria 3 +2 dovrei ritrovarmi 5 ciambelle. Invece ne ritrovo solo 3. Potrebbe essere che il gioco regala solo max 3 ciambelle e infatti ne è la dimostrazione il fatto che appena le trovi il gioco si arresta e non ti fa scoprire le altre caselle rimanenti. 

Messaggio 3 di 3 (642 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione