Rif.: Bug del sistema?

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bug del sistema?

★★ Newbie

Ho fatto l’accesso con un nuovo dispositivo, peró non mi fa vedere la mia cittá (vedi foto allegata). Come faccio?

Messaggio 1 di 4 (1.592 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Bug del sistema?

Hero
@valentinafe7 non è un bel messaggio. Credo che dovrai fare come suggerito dal messaggio.. però prima prova una reinstallazione pulita, cioè disinstalla ( su Android cancella prima cache e dati nelle impostazioni App), spegni il dispositivo, attendi qualche minuto e riaccendi, quindi reinstalla il gioco e non eseguire il login prima che abbia finito i vari download..
Per contattare l'assistenza: https://help.ea.com/help/the-simpsons/the-simpsons-tapped-out/contact-support-for-the-simpsons-tappe...
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (1.580 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bug del sistema?

Hero
@valentinafe7 non è un bel messaggio. Credo che dovrai fare come suggerito dal messaggio.. però prima prova una reinstallazione pulita, cioè disinstalla ( su Android cancella prima cache e dati nelle impostazioni App), spegni il dispositivo, attendi qualche minuto e riaccendi, quindi reinstalla il gioco e non eseguire il login prima che abbia finito i vari download..
Per contattare l'assistenza: https://help.ea.com/help/the-simpsons/the-simpsons-tapped-out/contact-support-for-the-simpsons-tappe...
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 4 (1.581 Visualizzazioni)

Rif.: Bug del sistema?

Community Manager

Ciao @valentinafe7, facci sapere se serva ulteriore aiuto o meno, se lo desideri!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (1.536 Visualizzazioni)

Rif.: Bug del sistema?

Community Manager

Non avendo ricevuto al momento ulteriori repliche, @valentinafe7, procediamo a considerare il topic risolto.

 

Se così non fosse, siamo naturalmente sempre qui a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (1.141 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione