Rif.: Bug accesso

da Bafanc
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bug accesso

★★★ Newbie

Ciao, è qualche anno che gioco a Tapped Out, è da 2 settimane che ad ogni accesso mi chiede l’età, le credenziali di accesso, riscarica ogni volta 1100 mb di gioco e oltre a metterci parecchio non mantiene i progressi. Mi Dice “l’altro dispositivo” ma il gioco l’ho solo sul cellulare.

ho già provato a disinstallarlo etc ma nulla, il problema persiste.

avete consigli?

ho scritto al supporto segnalando il bug ma non è servito a nulla.

grazie

Messaggio 1 di 3 (512 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Hero
@whiteswan84 Il problema del continuo download di dati è da ricercare nel tuo dispositivo (tablet o telefono) ; molti di questi, quando lo spazio su disco comincia a scarseggiare, eliminano i dati delle applicazioni più pesanti (e questo gioco lo è). Una soluzione è quindi quella di fare spazio, eliminando app, foto, video e dai che non usi. Inoltre, alcuni dispositivi , come ad esempio Apple iOS, hanno delle applicazioni che si occupano di fare questo tipo di pulizia selettiva. Ti consiglio la lettura di questa FAQ, soprattutto al punto 5 (L'app scarica continuamente aggiornamenti): https://help.ea.com/it-it/help/mobile/troubleshooting-steps-for-ios-apps/

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (490 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Hero
@whiteswan84 Il problema del continuo download di dati è da ricercare nel tuo dispositivo (tablet o telefono) ; molti di questi, quando lo spazio su disco comincia a scarseggiare, eliminano i dati delle applicazioni più pesanti (e questo gioco lo è). Una soluzione è quindi quella di fare spazio, eliminando app, foto, video e dai che non usi. Inoltre, alcuni dispositivi , come ad esempio Apple iOS, hanno delle applicazioni che si occupano di fare questo tipo di pulizia selettiva. Ti consiglio la lettura di questa FAQ, soprattutto al punto 5 (L'app scarica continuamente aggiornamenti): https://help.ea.com/it-it/help/mobile/troubleshooting-steps-for-ios-apps/

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 3 (491 Visualizzazioni)

Hero
@whiteswan84 Per quanto riguarda il messaggio che parla di "altro dispositivo", non preoccuparti; appare ad ogni nuovo LOGIN. Ignoralo e clicca su CONTINUA

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Messaggio 3 di 3 (489 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione