Bug accesso al gioco con i nuovi pacchetti da installare

da SergioYO
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bug accesso al gioco con i nuovi pacchetti da installare

★★★ Novice

Oggi pomeriggio penso sia uscita una patch di gioco dove all'accesso al gioco ti obbliga ad aggiornare il gioco. Esattamente all'aggiornamento 1021/1033 il download si blocca, esce la schermata di Bart con i problemi di connessioni e da li, sia che riprovo a connettermi, sia che riapro il gioco, non scarica più un bit e non mi fa giocare.

Aggiungo che: ho sia provato a pulire la cache, chiudere il cell per 5 minuti, riaccenderlo e provare ad accedere al gioco e sia utilizzando la connessione dati al posto del wifi.

Ho anche provato ad installare il gioco su BlueStacks per capire se fosse il mio cellulare, ma anche li da lo stesso problema.

In allegato un frame del punto del download di quando si blocca ed esce la schermata di Bart

Mi aiutate per favore?

Messaggio 1 di 4 (237 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Bug accesso al gioco con i nuovi pacchetti da installare

Community Manager

Ciao @SergioYO e @Bafanc, confermiamo che il problema risulta risolto al momento in cui scriviamo.

Accettiamo questa risposta per sua maggiore visibilità, ma se servisse ancora aiuto, il thread rimane a disposizione!

Rigel.png

Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 4 (215 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Hero
@SergioYO Il problema è stato segnalato. Dovrebbero risolverlo velocemente

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 4 (231 Visualizzazioni)

★★★ Novice

Problema rientrato da solo. Grazie!

Messaggio 3 di 4 (224 Visualizzazioni)

Community Manager

Ciao @SergioYO e @Bafanc, confermiamo che il problema risulta risolto al momento in cui scriviamo.

Accettiamo questa risposta per sua maggiore visibilità, ma se servisse ancora aiuto, il thread rimane a disposizione!

Rigel.png

Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (216 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione