Bug Deposito Metallo

da ilFalchista
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bug Deposito Metallo

★★★ Newbie

Buongiorno a tutti, è da qualche giorno che cerco di risolvere un problema... e a quanto pare non sono l’unico 😅 Non riesco a trovare il deposito metallo, mi dice che è nella mia città, ma non compare neanche nell’inventario.  Ho eseguito tutti i passaggi (letti tra i vari commenti) per risolvere il problema, ho eliminato l’app, spento il dispositivo per qualche minuto, installato nuovamente l app (ho provato ad installarlo anche su un nuovo dispositivo) e ho fatto l’accesso solo dopo il termine del download...ma niente da fare. Se riuscite a darmi qualche altro consiglio sareste gentilissimi. Sono bloccato col gioco…

Ho letto che ad alcuni si è sbloccato da solo una volta posizionato il deposito ferroviario, ma io ho già sbloccato anche questo e non funziona☹️

grazie in anticipo 😊

Messaggio 1 di 10 (634 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Re: Bug Deposito Metallo

Hero
@ilFalchista non tanto il deposito ferroviario, quanto andando avanti con la questline della monorotaia. E' come se il gioco di colpo si ricordasse che doveva darti qualcosa e rimedia!
Spero tu risolva al più presto, perchè il ciclo della monorotaia è molto utile (regala 5 ciambelle ad ogni fine ciclo e non c'è limite per i cicli da effettuare)

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 10 (625 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Hero
@ilFalchista non tanto il deposito ferroviario, quanto andando avanti con la questline della monorotaia. E' come se il gioco di colpo si ricordasse che doveva darti qualcosa e rimedia!
Spero tu risolva al più presto, perchè il ciclo della monorotaia è molto utile (regala 5 ciambelle ad ogni fine ciclo e non c'è limite per i cicli da effettuare)

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 10 (626 Visualizzazioni)

★★★ Newbie

Wow, quindi in teoria dovrei riavere ciò che ho sboccato, continuando a giocare, e sbloccando il deposito di plastica mi dovrebbe dare anche quello precedente? 
Spero di aver capito bene😅 comunque grazie Hero, sei sempre d’aiuto per tutti!!! Un ringraziamento da tutti 😂👏🏼

Messaggio 3 di 10 (623 Visualizzazioni)

Hero
@ilFalchista questo è quello che è successo ad altri utenti. Personalmente non mi è mai successo, quindi non ho esperienza diretta e sinceramente sono anche curioso di capire perché ad alcuni succede e ad altri no! Da qualche parte ci deve essere un bivio (bug) che porta dalla parte sbagliata della strada..
Sinceramente, se l'esperienza degli altri giocatori non aiuta, allora solo il supporto tecnico può farlo. L'unica certezza, in questo tipo di problemi, è che non possiamo risolverlo da soli.. sicuramente non spegnendo e riaccendendo il telefono!

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Messaggio 4 di 10 (611 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

Accettiamo la risposta data per darle una migliore visibilità, nel caso anche altri giocatori che si trovassero in una situazione simile.

Siamo sempre qui, però, in caso di bisogno! 

Rigel.png

Non rispondo a messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
I do not reply to direct messages, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 10 (402 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★★★ Newbie

Salve,

ho lo stesso problema. Niente deposito di metallo quindi non posso completare la quest numero 7.

ho proseguito fino a sbloccare il deposito di plastica(questo funziona), ma del deposito di metallo ancora nulla.

Qualche idea su come risolvere?

Messaggio 6 di 10 (368 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Hero
Ciao @tomm_940 , sto seguendo in prima persona il problema, tramite la città di mio figlio, che ha lo stesso problema e ,purtroppo, non ho trovato nulla, sino ad ora, che funzioni! Adesso stiamo puntando a completare l'elenco dei premi, sino a sbloccare l'edificio finale e relativo personaggio, sperando che serva a rompere il bug. Se scopro qualcosa ti farò sapere...

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Messaggio 7 di 10 (355 Visualizzazioni)

★★★★★ Newbie
@Bafanc Ciao, va bene grazie.
Messaggio 8 di 10 (350 Visualizzazioni)

Hero
Ciao @tomm_940 ,rieccomi qui con una buona notizia!
Come ti avevo detto, stavo seguendo il problema in prima persona ed ora posso dirti che FUNZIONA!
Non appena prenderai il premio finale, ovvero il bundle contenente la skin per il RAIL YARD ed il personaggio di SEBASTIAN COBB, magicamente troverai nell'inventario anche il DEPOSITO DI METALLO!
Buon proseguo!

[Bafan The Wolfman]

CCP Hero Banner

Messaggio 9 di 10 (221 Visualizzazioni)

Community Manager

@tomm_940, all'ottima riposta di @Bafanc aggiungiamo solo che in caso, contattando la nostra Assistenza Clienti, dovrebbero essere in grado di erogarti il Deposito di Metallo!

Rigel.png

Non rispondo a messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
I do not reply to direct messages, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 10 di 10 (213 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione