Marzo
Buongiorno a tutti, è da qualche giorno che cerco di risolvere un problema... e a quanto pare non sono l’unico 😅 Non riesco a trovare il deposito metallo, mi dice che è nella mia città, ma non compare neanche nell’inventario. Ho eseguito tutti i passaggi (letti tra i vari commenti) per risolvere il problema, ho eliminato l’app, spento il dispositivo per qualche minuto, installato nuovamente l app (ho provato ad installarlo anche su un nuovo dispositivo) e ho fatto l’accesso solo dopo il termine del download...ma niente da fare. Se riuscite a darmi qualche altro consiglio sareste gentilissimi. Sono bloccato col gioco…
Ho letto che ad alcuni si è sbloccato da solo una volta posizionato il deposito ferroviario, ma io ho già sbloccato anche questo e non funziona☹️
grazie in anticipo 😊
Risolto Andare alla soluzione.
Marzo
Marzo
Marzo
Wow, quindi in teoria dovrei riavere ciò che ho sboccato, continuando a giocare, e sbloccando il deposito di plastica mi dovrebbe dare anche quello precedente?
Spero di aver capito bene😅 comunque grazie Hero, sei sempre d’aiuto per tutti!!! Un ringraziamento da tutti 😂👏🏼
Marzo
Maggio
Accettiamo la risposta data per darle una migliore visibilità, nel caso anche altri giocatori che si trovassero in una situazione simile.
Siamo sempre qui, però, in caso di bisogno!
Maggio
Maggio
Giugno
@tomm_940, all'ottima riposta di @Bafanc aggiungiamo solo che in caso, contattando la nostra Assistenza Clienti, dovrebbero essere in grado di erogarti il Deposito di Metallo!
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione