Balena bonus 7% non la fa posizionare

da c6ax3hduvrpy
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Balena bonus 7% non la fa posizionare

★★ Novice

 ... in pratica se provo a posizionarla (e lo spazio c'è) ti fa cliccare sulla spunta ok ... ma dopo pochi secondi il gioco va in crash. Tutto il resto riesco a metterlo sia vecchi che nuovi ... per ora solo lei nulla mi da problemi. PS: ho anche disinstallato e installato il gioco non è cambiato nulla. Ok vinta con 30 ciambelle ... ma tenerla in archivio un po mi rode.

Messaggio 1 di 4 (524 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Balena bonus 7% non la fa posizionare

[ Modificato ]
Hero

@c6ax3hduvrpyIo proverei prima a cancellare la cache dell'applicazione e riavviare, poi come già detto, proverei a bypassare il problema, utilizzando provvisoriamente un altro telefono o tablet; infine, se niente di questo avesse funzionato,  non mi resterebbe che aprire un ticket con l'assistenza (preferibilmente telefono o chat): https://help.ea.com/it/the-simpsons/the-simpsons-tapped-out/?community=true

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (507 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Balena bonus 7% non la fa posizionare

Hero
@c6ax3hduvrpy hai provato ad utilizzare un altro dispositivo? Anche solo momentaneamente, per bypassare questo strano problema
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 4 (508 Visualizzazioni)

Rif.: Balena bonus 7% non la fa posizionare

[ Modificato ]
Hero

@c6ax3hduvrpyIo proverei prima a cancellare la cache dell'applicazione e riavviare, poi come già detto, proverei a bypassare il problema, utilizzando provvisoriamente un altro telefono o tablet; infine, se niente di questo avesse funzionato,  non mi resterebbe che aprire un ticket con l'assistenza (preferibilmente telefono o chat): https://help.ea.com/it/the-simpsons/the-simpsons-tapped-out/?community=true

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 3 di 4 (508 Visualizzazioni)

Rif.: Balena bonus 7% non la fa posizionare

★★ Novice

grazie 1000 proverò ... ma per il bypassare purtroppo non posso ...a causa del peso ormai troppo e telefono un po datato ho iniziato a giocarci tramite pc ... male che va aspetterò finito l'evento con l'aggiornamento se cambia qualcosa ... e se con il prossimo oggetto preso tramite le 30 ciambelle mi fa mettere anche lei.

Messaggio 4 di 4 (480 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione