Re: Gettone d'oro

da Bafanc
Rispondi

Post originale

Gettone d'oro

★★★ Newbie

Buongiorno, 

Il gioco da mesi mi segna una missione nel spendere un gettone d'oro in ciambelle, ma quando clicco "vai a" non trovo dove andare, come si risolve la cosa? 

Messaggio 31 di 41 (995 Visualizzazioni)

Re: Gettone d'oro

Hero

@babe031 wrote:

Buongiorno, 

Il gioco da mesi mi segna una missione nel spendere un gettone d'oro in ciambelle, ma quando clicco "vai a" non trovo dove andare, come si risolve la cosa? 


Ciao @babe031  ,

si tratta di un problema già noto, infatti ho spostato il tuo post in questa discussione, aperta tempo fa.

Come indicato qualche risposta più in su, per problemi con il Gettone d'oro del Black Friday occorre  contattare l'assistenza di I Simpson Springfield direttamente dal gioco, in quanto su Answers HQ non possono nè investigare gli account, nè erogare contenuti.

 

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 32 di 41 (983 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Gettone d'oro

★★★★★ Novice

A questo punto l'unica è aspettare il prossimo black friday sperando di risolvere, o ci terremo l'icona per sempre XD

Messaggio 33 di 41 (784 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Gettone d'oro

Hero
@giovannaba15 mi hai letto nel pensiero (è quello che sto facendo io); però devo ribadire che le disposizioni ufficiali di EA sono di, ovviamente dopo aver verificato questo e quello, di contattare il customer care e che questi avrebbe provveduto/provvederà a rimuovere la questline dalla nostra lista!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 34 di 41 (772 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Gettone d'oro

★★★ Newbie

Ciao anche io riscontro questo problema 

Messaggio 35 di 41 (708 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Gettone d'oro

[ Modificato ]
Hero

@VBroly98 per risolvere questo problema, aprite un ticket direttamente da dentro il gioco e contattate l'assistenza; vi verrà fornito un gettone da spendere, per fare sparire quel messaggio!

Se fate tutto correttamente, in giorni e orari lavorativi, vi comparirà l'opzione chat e/o telefono.
https://help.ea.com/it/help/the-simpsons/the-simpsons-tapped-out/contact-support-for-the-simpsons-ta...

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 36 di 41 (700 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Gettone d'oro

★★★ Newbie

Ciao, anch'io ho ancora il task "ciambelle di ieri" il quale mi indica "spendi un gettone d'oro in ciambelle". Ho provato a contattare l'assistenza ma la chat è inesistente, solo tramite email alla quale non mi hanno ancora risposto.

Sai per caso se c'è un metodo per contattarli? 

Messaggio 37 di 41 (691 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Gettone d'oro

Hero
@Cri_61 la chat o il telefono sono presenti solo negli orari di lavoro (del call center), che se non erro vanno dalle 12 alle 21 (Lunedì-Venerdì). Se non compaiono nemmeno in quegli orari, allora probabilmente non sono contemplati per il tipo di problema che hai selezionato durante la creazione del ticket
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 38 di 41 (670 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Gettone d'oro

[ Modificato ]
★★★ Newbie

È un problema che hanno in molti, parliamoci chiaro. 

Dalla email è passata 1 settimana e non ho avuto nessuna risposta, la chat non è disponibile per nessuna sezione se non per problemi di connettività il quale non mi sembra in linea col tipo di problema.

Aspetteremo, che dire.

Messaggio 39 di 41 (657 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Missione spendi ciambelle in gettoni

★★★ Newbie

Salve… come diavolo si fa a spendere un gettone per acquistare ciambelle?!?!?

Messaggio 40 di 41 (600 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione