Re: Gettone da spendere in ciambelle

da giovannaba15
Rispondi

Post originale

Rif.: BUG GETTONE D’ORO

Community Manager

Ciao @AldoSanese86, per problemi con il Gettone ti chiediamo di contattare direttamente dal gioco l'Assistenza Clienti, in quanto su Answers HQ non possiamo nè investigare gli account, nè erogare contenuti. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 21 di 41 (1.318 Visualizzazioni)

Rif.: BUG GETTONE D’ORO

★★ Novice

Ciao, sono entrato dal gioco come avete detto, ma sono di nuovo qui 😅

Messaggio 22 di 41 (1.314 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG GETTONE D’ORO

★★★ Newbie

Ma l’assistenza non ha idea di cosa fare…

Assurdo !!!!

Messaggio 23 di 41 (1.300 Visualizzazioni)

Rif.: BUG GETTONE D’ORO

★★★★★ Novice

Anche io stesso problema, L'assistenza rimanda al forum e viceversa. Spero risolvano al prossimo evento

Messaggio 24 di 41 (1.164 Visualizzazioni)

Rif.: BUG GETTONE D’ORO

★★ Novice

Ciao ho il gettone d'oro ottenuto ora dal nuovo evento.  Ho la missione di dover spendere il gettone in ciambelle.  Non ho idea di come si possa risolvere,  non ho ciambelle da comprare con un gettone.  Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

Messaggio 25 di 41 (1.044 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG GETTONE D’ORO

[ Modificato ]
Hero

Ciao @RFL83 , non è come dici!

Il gettone ottenuto nell'attuale evento non è quello d'oro , disponibile durante il black friday (uno era omaggio e gli altri si ottenevano come premio per l'acquisto di ciambelle dal negozio).
Il gettone che hai ricevuto in premio deve essere impiegato per riscattare i premi presenti nella mistery box dell'evento!

Qui in foto puoi vedere la mistery box dell'evento e i gettoni che servono per riscattare i premi (4 di questi , uno per ogni atto, si riceveranno come premi del gioco).

 

Scatola Misteriosa e i suoi gettoni.jpg

 

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 26 di 41 (1.035 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG GETTONE D’ORO

★★★★★ Novice

Ma qualcuno è riuscito a risolvere? A me L'assistenza ha detto di avermi dato un gettone d'oro ma ovviamente lo scrigno non c'è più quindi non cambia niente! È da novembre che c'è questo problema, ho scritto due volte all'assistenza, rispondono sempre allo stesso modo e poi dicono di scrivere qui. 

Messaggio 27 di 41 (1.012 Visualizzazioni)

Gettone da spendere in ciambelle

★★★ Newbie

Ciao, ho un gettone d’oro e non riesco a spenderlo in ciambelle come chiesto dalla missione, non è più prendere nessuna sezione, potreste verificare?

Messaggio 28 di 41 (986 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Gettone da spendere in ciambelle

Hero

@chiarasant161 wrote:

Ciao, ho un gettone d’oro e non riesco a spenderlo in ciambelle come chiesto dalla missione, non è più prendere nessuna sezione, potreste verificare?


Ciao @chiarasant161 ,

si tratta di un problema già noto, infatti ho spostato il tuo post in questa discussione, aperta tempo fa.

Come indicato da @EA_Rigel , qualche risposta più in su, per problemi con il Gettone contattare direttamente dal gioco l'Assistenza Clienti, in quanto su Answers HQ non possono nè investigare gli account, nè erogare contenuti. 

Vorrei aggiungere solo una piccola precisazione; tu NON hai un gettone d'oro da spendere; il gioco ti propone di scambiare un gettone d'oro con ciambelle, ma tu LO HAI GIA' SPESO (si riferisce al gettone d'oro omaggio, ricevuto in occasione del Black Friday).

Il malinteso è nato dal fatto che tu hai speso il gettone, riscattando un premio dalla mistery box ORO, prima che comparisse quel messaggio ed il sistema adesso attende che tu decida se prendere il premio o scambiarlo in ciambelle (cosa che hai già fatto)

 

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 29 di 41 (976 Visualizzazioni)

Re: Gettone da spendere in ciambelle

★★★★★ Novice
@Bafanc purtroppo non si conclude niente contattando L'assistenza clienti, ti rispondono che ti hanno accreditato un altro gettone, che però non puoi spendere perché la box non c'è più, e ti chiudono la richiesta d'assistenza dicendoti di scrivere qui.
Messaggio 30 di 41 (908 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione