gennaio 2023
Salve anch'io ho lo stesso problema, non ho la possibilità di scambiare i gettoni vinti e non compare neanche la scatola misteriosa per poterli spendere. Probabilmente perché ho già quasi tutto relativo all'evento natalizio.
Ho contattato l'assistenza e mi ha detto di segnalarlo nel forum perché avrebbero sistemato il problema dopo la fine dell'evento.
Buona giornata Tiziana
gennaio 2023
Ciao a tutti! Ho contattato l'assistenza per il bug del gettone e dicono di avermi inserito un gettone d'oro nel gioco. Peccato però che non ci sia modo di spendere questo gettone, nemmeno cliccando il tasto "vai a" dalla missione. Quindi ho contattato nuovamente l'assistenza, i quali mi hanno consigliato di scrivere sul forum ufficiale. Tra l'altro io non ho modo di verificare se ho davvero ricevuto questo benedetto gettone. Cosa altro posso fare?
gennaio 2023
gennaio 2023
gennaio 2023
@Bafanc ha scritto:
Ciao @Sandruska_93 , hai controllato bene nello shop, in particolare nella sezione VALUTA?
Ciao @Bafanc, sisi ho controllato anche in quella sezione ma nulla.
gennaio 2023
gennaio 2023
Nono, purtroppo il problema è ancora lì. Non so magari ricontattato l'assistenza e vedo cos'altro mi dicono.
gennaio 2023
Anch’io ho lo stesso problema
gennaio 2023
gennaio 2023
Buongiorno, pure io ho lo stesso problema del bug del gettone d’oro
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione