Rif.: BUG GETTONE D’ORO

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

BUG GETTONE D’ORO

★★ Novice

 

Ho un problema con la missione del gettone d’oro che deve essere speso per delle ciambelle. Il “vai” rimanda al negozio ma niente relativo a gettoni o ciambelle. Quindi ho la missione incompiuta da mesi e non so come toglierla. Soluzioni?

Messaggio 1 di 41 (2.105 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: Missione spendi ciambelle in gettoni

[ Modificato ]
Hero

@giuseppe_gog ho spostato la tua discussione sotto questo thread.
La missione in questione, rimasuglio del Black Friday, è stata già compiuta, ma il sistema non se n'è accorto! Le disposizioni attuali, per la risoluzione del problema, sono di contattare il customer care di EA, che provvederà a darti il gettone.
https://help.ea.com/it/help/the-simpsons/the-simpsons-tapped-out/contact-support-for-the-simpsons-ta...

 

 


 

 

[non essendoci altri passi che possano essere fatti da Answers HQ, da cui non eroghiamo contenuti, accettiamo la risposta data per maggiore visibilità dei passi nel thread - CM]

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 41 di 41 (2.177 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: BUG GETTONE D’ORO

Community Manager

Ciao @BertaBertuccia94, consulta pure i passi suggeriti in questo thread (particolarmente nella mia risposta che trovi con i vari passaggi da provare).  

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 41 (2.083 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG GETTONE D’ORO

★★ Novice

Ho eseguito tutti i passaggi, non ho il gettone d’oro da spendere ormai da mesi ma la missione è comunque lì e non scompare. E anche seguendo il passaggio 1 e 2 non scompare. Ho contattato l’assistenza e mi hanno risposto di seguire le indicazioni nel forum, ma il bug non è comunque risolto.

Messaggio 3 di 41 (2.075 Visualizzazioni)

Rif.: BUG GETTONE D’ORO

Community Manager

Ciao di nuovo, @BertaBertuccia94 , ti confermo che su Answers HQ non possiamo dare contenuti. Tuttavia, al momento i nostri Advisor dell'Assistenza Clienti dovrebbero poterlo fare. Consigliamo di provare di nuovo a contattarli, sempre dal gioco così che il tuo Mayhem ID sia già disponibile.

 

Se avente diritto, dovrebbero poterti erogare il Gettone. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 41 (2.055 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG GETTONE D’ORO

★★ Novice

Contattarli come dal gioco? Mi rimanda sempre al sito helpea.com 

Messaggio 5 di 41 (2.047 Visualizzazioni)

Rif.: BUG GETTONE D’ORO

Community Manager

Sì, perchè è da quel sito che poi si dovrebbe venire inoltrati al servizio clienti. Contattandoli dal gioco, dovrebbe fornire in automatico il tuo Mayhem ID, essenziale per queste situazioni. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 41 (1.982 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG GETTONE D’ORO

★★★★★ Newbie

Salve! Come posso fare a contattare l'assistenza? Sto provando da giorni sia con la procedura illustrata per correggere il bug, sia cliccando sull'icona della chat diretta ma mi rimanda sempre alla pagina generale di help. Non capisco 😞

Messaggio 7 di 41 (1.982 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: BUG GETTONE D’ORO

[ Modificato ]
Community Manager

Ok, una volta in gioco, premendo sull'ingranaggio --- Info --- Aiuto, basta scorrere fino al tasto Contattaci

 

Dovresti risultare già in gioco e quindi il tuo Mayhem ID dovrebbe già essere disponibile per i nostri giocatori. In caso, ti verrà richiesto di fare l'accesso con le tue credenziali.

 

Gli orari d'ufficio sono da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00! 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 41 (1.970 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG GETTONE D’ORO

★★★ Newbie

Buonasera, ho contattato anche io l'assistenza e mi è stato detto che mi è stato dato un gettone d'oro ma non risulta e mi rimane questo bug.

Cosa altro posso fare per risolvere questo bug?

Messaggio 9 di 41 (1.956 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BUG GETTONE D’ORO

Community Manager

Ciao @lunarossa, contattali pure di nuovo se il Gettone non ti risulta Thumbs up, in quanto da Answers HQ non abbiamo visibilità sugli account, non avendo gli strumenti dell'Assistenza Clienti.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 10 di 41 (1.936 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione