Rif.: Alcuni personaggi

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Alcuni personaggi

★★★ Newbie

Alcuni personaggi continuano a fare lavori che io non gli ho mai dato, non riesco a sbloccarli! Non riesco ad andare avanti con le missioni in questo modo

Messaggio 1 di 8 (885 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Alcuni personaggi

Community Manager

Nessun problema, @zeerasligh62, assolutamente!

 

Anzi, ti diamo il benvenuto nei Forum (a tal proposito, noterai che ho spostato questo thread di messaggi nella bacheca di The Simpsons Tapped Out, così che abbia una migliore visibilità).

Se dovesse servire, lasciamo anche la guida alla nostra Community Standard smile!

 

Per quanto riguarda il problema con i personaggi, non ci sono bug che forzino le missioni ad iniziare. Bisogna premervi sopra con il dito. 

 

Quindi, per prima cosa, assicurati che nessun altro abbia accesso al tuo account. 

 

Poi, assicurati di non star premendo magari involontariamente sulle azioni quando apri la scheda di un determinato personaggio.

 

Ultimo ma non ultimo per importanza, vai sul tuo App Store, e vedi se c'è da far partire manualmente un aggiornamento del gioco. Se c'è, dagli pure il via.

 

Dicci pure se questi step ti abbiano aiutato! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 8 (843 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Alcuni personaggi

Community Manager

Ciao @zeerasligh62, non ci è chiaro di quale gioco si tratti, nè su che piattaforma si presenti il problema. Oltre a per favore a darci maggiori dettagli, se hai screenshot o foto che vuoi allegare, fai pure!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 8 (864 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Alcuni personaggi

★★★ Newbie

Scusa! È la prima volta che uso questo forum! Parlo di Springfield, the Simpson tapped out! Gioco su iPhone!

grazie

Messaggio 3 di 8 (851 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Alcuni personaggi

Community Manager

Nessun problema, @zeerasligh62, assolutamente!

 

Anzi, ti diamo il benvenuto nei Forum (a tal proposito, noterai che ho spostato questo thread di messaggi nella bacheca di The Simpsons Tapped Out, così che abbia una migliore visibilità).

Se dovesse servire, lasciamo anche la guida alla nostra Community Standard smile!

 

Per quanto riguarda il problema con i personaggi, non ci sono bug che forzino le missioni ad iniziare. Bisogna premervi sopra con il dito. 

 

Quindi, per prima cosa, assicurati che nessun altro abbia accesso al tuo account. 

 

Poi, assicurati di non star premendo magari involontariamente sulle azioni quando apri la scheda di un determinato personaggio.

 

Ultimo ma non ultimo per importanza, vai sul tuo App Store, e vedi se c'è da far partire manualmente un aggiornamento del gioco. Se c'è, dagli pure il via.

 

Dicci pure se questi step ti abbiano aiutato! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 8 (844 Visualizzazioni)

Rif.: Alcuni personaggi

Community Manager

Ciao di nuovo Standard smile!

 

Volevamo solo controllare se la situazione persistesse o si fosse risolta? 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 8 (610 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Alcuni personaggi

Community Manager

Non avendo ricevuto al momento ulteriori repliche, procediamo ad accettare i consigli dati come soluzione, in modo da renderli maggiormente visibile in questo thread. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 8 (550 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Alcuni personaggi

★★★ Newbie

Ciao a tutti, sono nuova sul forum ed anch’io ho lo stesso problema. L’altro giorno ho dato a quasi tutti i miei personaggi una missione giornaliera da fare con ricompensa 6 ciambelle. Dovevano fare qualcosa al krusty Burger, da quel momento passato il tempo per raccogliere il lavoro, raccolgo i soldi ma i personaggi restano impallati all’interno della missione con la spunta di quando hanno terminato un lavoro e non posso toccarli, mi fa raccogliere i soldi ed xp ma poi chiudo e riapro l’app e fa la stessa cosa. Non posso usare i personaggi non posso fare nulla. Ho disinstallato e reinstallando l’app ma niente, non ci sono aggiornamenti e tutto quello citato sopra non funziona Ed ho anche cancellato la missione giornaliera ma niente. Potete aiutarmi? Grazie mille

Messaggio 7 di 8 (503 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Alcuni personaggi

Community Manager

Ciao @Angeldivine984!

 

Rimetti semplicemente il Krusty Burger nell'Inventario, e poi piazzalo di nuovo in città. Dovrebbe sbloccare la situazione! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 8 (484 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione