Aiuto aiuto aiuto!

da claudiopaola
Rispondi

Post originale

Aiuto aiuto aiuto!

★★★ Newbie
Spoiler
Aiutooooooo

Buonasera.... mi chiamo Paola e gioco ai Simpson dal 2013.... non ho mai perso un giorno! Qualche volta ho anche speso dei soldi per acquistare ciambelle..... il mio problema è questo: mi chiedono di entrare utilizzando una mail che non ho più.... non riesco a modificarla nell’accaunt Di EA.... quindi.... non posso più giocare. Ho provato a contattare l’assistenza ma.... niente. Non riescono a risolvermela per problemi legati alla privacy..... mi chiedono la data di nascita per verificare la mia identità ma è possibile che otto anni fa, “nuova del gioco” e del computer, il l’abbia inventata. Chiedo disperatamente aiuto..... ma quale privacy su un gioco? Aiutatemi a ripristinarlo!

Messaggio 1 di 2 (396 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aiuto aiuto aiuto!

Hero

@claudiopaola con un po' di pazienza e concentrazione possiamo risolvere! Mettiti nei loro panni e immagina che uno si rechi nella tua banca, a nome tuo, e rivendichi la proprietà del conto e di tutti i tuoi risparmi. Certo non è colpa dell'assistenza se utilizzavi un indirizzo email non attivo!

Per risolvere il problema hai due strade.. 

La strada più veloce è quella di recuperare l'accesso alla tua vecchia email; se l'hai abbandonata da poco devi richiederne il ripristino, altrimenti, se è da tanto, devi REGISTRARLA di nuovo, come fosse la prima volta.

La strada più lunga è quella di collegarti al tuo profilo e controllare i dati inseriti: Portale clienti (ea.com)

 

Ti lascio un link  esplicativo su come agire: Non posso accedere al mio account EA

 

P.S: Se non risolvi, ho una 3 strada , ma devi rintracciarmi su FACEBOOK!

Saluti

 

________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 2 (383 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione