Rif.: Aggiornamenti

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Aggiornamenti

★★★ Newbie

Buongiorno ragazzi, è qualche giorno che non posso entrare nel mio gioco perché ho un Huawei P smart 2021, solo che non avendo i servizi Google non riesco a fare l'ultimo aggiornamento, riuscite ad aiutarmi? Posso aggiornare comunque o meglio se abbandono il gioco? Disappointed

Messaggio 1 di 5 (536 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Aggiornamenti

Hero
@Cris19tina96 il tuo post è stato adesso spostato nella giusta sezione, ma chiedi qualcosa che ufficialmente EA non può darti. Il gioco è rilasciato attraverso gli appstore di Android e Apple; non ci sono altri metodi UFFICIALI, riconosciuti da EA. Purtroppo nel tuo caso, pur avendo un cellulare Android, manchi dello store ufficiale.. quindi..
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 5 (500 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Aggiornamenti

Community Manager

Ciao @Cris19tina96, sei sicura che il problema lo stai riscontrando in Apex Legends? Se così non fosse, puoi indicarci a quale gioco stai giocando da Smartphone?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 5 (517 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aggiornamenti

★★★ Newbie

Ciao, no infatti, il problema c'è l'ho su Springfield tapped out Disappointed ho sbagliato posto dove fare la domanda 

Messaggio 3 di 5 (510 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aggiornamenti

Hero
@Cris19tina96 il tuo post è stato adesso spostato nella giusta sezione, ma chiedi qualcosa che ufficialmente EA non può darti. Il gioco è rilasciato attraverso gli appstore di Android e Apple; non ci sono altri metodi UFFICIALI, riconosciuti da EA. Purtroppo nel tuo caso, pur avendo un cellulare Android, manchi dello store ufficiale.. quindi..
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 4 di 5 (501 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiornamenti

Hero
@Cris19tina96 EA dovrebbe allargare la base di rilascio dell'app, estendendola ad altri store; anche AMAZON APPS andrebbe bene. Ad oggi non è così, o almeno non mi risulta. Se ti interessa, stiamo affrontando questo argomento sui miei gruppi su Facebook, condividendo tra chi ha lo stesso problema , alcune soluzioni, che , come detto, purtroppo non sono "ufficiali EA".
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 5 di 5 (496 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione