Rif.: Account inutilizzato da anni, come lo recupero?

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Account inutilizzato da anni, come lo recupero?

★ Novice

È da circa 5 o 6 che non gioco più a The Simpson tapped out, durante questi anni ho sempre avuto problemi ad accedere alla mia Springfield per via di errori al server di Origin. Al tempo in cui lo usavo la connessione ad EA non esisteva ancora. Come faccio a recuperare il mio account originale? 

Messaggio 1 di 7 (1.700 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account inutilizzato da anni, come lo recupero?

Community Manager (retired)

Ciao scusami, giusto per essere sicuro, quindi giocavi come anonimo? Non sei riuscito a salvare il tuo progresso collegandolo a un account?

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 7 (1.671 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account inutilizzato da anni, come lo recupero?

★ Novice

Si io ho sempre salvato tutto con il vecchio Origin, in un account collegato ad una email. Ma da quando la Origin è stata ACQUISTATA dalla EA praticamente mi ha cancellato (anche se so dai vicini che la mia Springfield esiste ancora) e non mi da la possibilità di accedere al vecchio account

Messaggio 3 di 7 (1.664 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account inutilizzato da anni, come lo recupero?

Community Manager (retired)
Come mai? Ti appare un messaggio di errore quando cerchi di accedervi?
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 7 (1.660 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account inutilizzato da anni, come lo recupero?

★ Novice

No, inserendo le credenziali mi fa incominciare da zero il gioco. In quanto quando ci giocavo la EA non vi era ancora quindi l'account EA non esisteva al tempo. Ma solo quello origin. Di conseguenza pensavo che il passaggio da origin (di anni fa) e origin della EA (di questo ultimo periodo appunto) fosse automatico. Invece no, non mi permette di accedere alla mia Springfield ma anzi me ne fa iniziare una nuova. 

Messaggio 5 di 7 (1.648 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account inutilizzato da anni, come lo recupero?

Community Manager (retired)

EA ha acquisito Origin Systems nel lontano 1992, quindi non vedo motivazioni per cui i tuoi dati debbano essere stati cancellati. Piuttosto, trattandosi di un vecchio account, è facile che tu sia entrato in un altro account che non risulta collegato ad alcun progresso. È molto difficile potervi aiutare in questi casi soprattutto se non hai i dati del tuo vecchio account o quelli che hai a disposizione non sono abbastanza.

 

Quello che puoi fare è cercare di accedere attraverso altri indirizzi email, provandone vari tra quelli che usavi all'epoca. Se ancora non dovessi riuscire a recuperare il tuo vecchio account, cerca di recuperarne il Mayhem ID e contatta l'assistenza.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 6 di 7 (1.636 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Account inutilizzato da anni, come lo recupero?

★★★ Newbie
@EA_Dante A me mi dice errore
Messaggio 7 di 7 (1.475 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione