Rif.: Accesso Springfield

da enzocerto1985
Rispondi

Post originale

Accesso Springfield

★★★ Newbie

Non riesco ad accedere al mio account springfield height. Ho fatto l'accesso in ea ma continua a non accedere. L'app continua a ripetere di rifare l' accesso nell'altro dispositivo . Ma io non ho un altro dispositivo. Come devo fare?

Messaggio 1 di 3 (1.018 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Accesso Springfield

Community Manager

@gaetano1994bart solitamente quel messaggio d'errore non indica che tu abbia effettivamente effettuato l'accesso da un altro dispositivo, quanto che la tua città non sia magari stata salvata correttamente nella tua ultima sessione di gioco.

 

Per tentare di risolvere, ti chiedo semplicemente di ignorare il messaggio e cliccare sui due bottoni in rosso che ti verranno proposti come possibile scelte: in questo modo dovresti essere in grado di accedere alla tua Springfield senza alcun problema.

 

Facci sapere. 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (1.001 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Accesso Springfield

★★★ Newbie
@gaetano1994bart Ciao Gaetano, cancella di tanto in tanto la cache dei programmi del tuo dispositivo. A me capita spesso e funziona poi correttamente! (Ho Android... non so come si possa risolvere se hai iOS).
Messaggio 3 di 3 (683 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione