Rif.: ACCESSO

da nicola24shady
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

ACCESSO

★★★ Newbie

Non riesco ad accedere, mi chiede un codice che mi arriva via mail, ma nonostante lo inserisco in modo corretto, me lo da come errato, ho già provato mille volte.

Aiuto, risolvete vi prego

Messaggio 1 di 14 (1.465 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: ACCESSO

Hero
@nicola24shady controlla qui in che modo (sintassi MAIUSCOLO/MINUSCOLO) hai registrato l'email: https://myaccount.ea.com/cp-ui/aboutme/index
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 14 (1.446 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: ACCESSO

Hero
@nicola24shady Ciao; assicurati innanzitutto di avere l'ultima versione dell'app (ad oggi la v. 4.49.8) , infine presta attenzione ed inserisci l'indirizzo e-mail TUTTO in minuscolo (a volte le tastiere dei telefono o tablet inseriscono automaticamente la lettera maiuscola a inizio frase e il gioco legge l'indirizzo come diverso)
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 2 di 14 (1.456 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: ACCESSO

★★★ Newbie

La versione è l'ultima e la mail è tutta in minuscolo, purtroppo il codice non funziona comunque..

 

Messaggio 3 di 14 (1.449 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ACCESSO

Hero
@nicola24shady controlla qui in che modo (sintassi MAIUSCOLO/MINUSCOLO) hai registrato l'email: https://myaccount.ea.com/cp-ui/aboutme/index
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 4 di 14 (1.447 Visualizzazioni)

Rif.: ACCESSO

★★★ Apprentice

Anch’io sono giorni che non riesco a risolvere questo problema e ad accedere al gioco... il codice a me non arriva proprio tramite mail, ho provato a inserire via SMS che arriva se accedo dall’account EA ma non se accedo dal gioco, ho privato con l’app Autenticatore ma qualunque codice metto me lo dà sempre errato... non so più cosa fare, mi hanno detto che è un bug loro e che stanno risolvendo, ma comunque sono giorni che non riesco a giocare. Sto aspettando che trovino presto la soluzione del problema 

Messaggio 5 di 14 (1.422 Visualizzazioni)

Rif.: ACCESSO

Hero
@francy972000 purtroppo questo è uno dei bug a cui ancora non c'è uno straccio di soluzione. E soluzioni lato utente sono difficili da trovare; se non ci sono riusciti da remoto?! Quella che hai menzionato (sms e app autenticatrice) è una prova che ho fatto anche io, perché, avendo più account, avevo il problema di ricevere anche i codici degli altri account, con email diversa da quella del telefono; sono sistemi inerenti solo l'accesso all'account; quelle modifiche non influiscono sul sistema di login del gioco.
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 6 di 14 (1.395 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ACCESSO

Hero
@francy972000 hai provato ad inserire l'email nello stesso formato (maiuscole e minuscole al posto giusto) di come è memorizzata nel tuo profilo? Per curiosità, di che dominio è la tua casella di posta ( solo il dominio GMAIL, OUTLOOK, HOTMAIL.. etc.. - non inserire, per favore, tuoi dati personali)
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 7 di 14 (1.389 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ACCESSO

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

@Bafanc Grazie mille, quindi dobbiamo aspettare che sia risolto da loro... sto aspettando un aggiornamento de gioco ma ancora nulla, per vedere se qualcosa cambia. Infatti gli altri metodi funzionano con l’account ma non col gioco, che funziona quindi solo esclusivamente con la mail, proprio dove i codici non mi arrivano proprio... È un dominio GMAIL, ma prima avevo HOTMAIL, proprio perché non mi arrivavano i codici, contattando l’assistenza, me l’hanno fatta cambiare e ora quindi è GMAIL, ma comunque non è cambiato nulla, a sto punto infatti valeva anche lasciare HOTMAIL. È anche inserita correttamente tutto in minuscolo perché se la sbagli mi esce “errore”, invece mi manda alla finestra di inserimento codice, ma poi non lo ricevo. Comunque grazie purtroppo è un bug a cui nessuno riesce a darmi una soluzione. Vorrei solo riprendere a giocare, non ho mai avuto questi problemi prima inserivo email e password e andava benissimo. 

Messaggio 8 di 14 (1.386 Visualizzazioni)

Rif.: ACCESSO

★ Apprentice
@Bafanc Ma con tutti questi utenti che hanno lo stesso problema di accesso, sia nell'account EA che nel singolo gioco, ma non si può tornare alla modalità mail e password? è proprio necessario avere una sicurezza più severa di un sito bancario?
Messaggio 9 di 14 (1.349 Visualizzazioni)

Rif.: ACCESSO

Hero
@mummins58 La risposta la vedremo probabilmente con il prossimo aggiornamento, quello che seguirà la fine di questo mini e travagliato evento sulla lotta del cibo.. Dopo/o il 9 giugno. Non credo però che torneranno indietro. Tolti i problemi strani, come il tuo, chi invece è bloccato per aver da anni continuato ad usare una email non più attiva , diciamo che se l'è proprio cercata!
________________________________________________

NEVER FEAR, BAFAN IS HERE!

[Bafan The Wolfman]



CCP Hero Banner

Messaggio 10 di 14 (1.341 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione