verifica dei file infinita

da kinghasbulla777
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

verifica dei file infinita

★★★ Newbie

Con l'avvento della nuova season ho cercato di installare l'aggiornamento, dopodichè continua a fare la verifica dei file all'infinito, appena finisce ricomincia.

Consigli su come risolvere?

Messaggio 1 di 5 (977 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: verifica dei file di gioco

Community Manager

Ciao @Abechis07 e @kinghasbulla777!

 

Stiamo indagando sul problema, ma nel mentre, abbiamo trovato delle risoluzioni al problema semplicemente facendo questi due passaggi:

 

  1. Pulire la cache

    e se non funziona

  2. Disinstallare Origin e poi reinstallarlo, se giocate da li.

Se ci fossero ancora problemi dopo questi due passi, provate a scaricare l'App EA e vedere se da lì Apex Legends parte! Teneteci pure aggiornati sulle rispettive situazioni, se vi va!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 5 (946 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

verifica dei file di gioco

★★★ Newbie

Buonasera, ho appena finito di fare l'aggiornamento per la stagione 14 di Apex Legends, ma ogni volta che provo a giocare mi verifica i file di gioco. Finisce la verifica, non mi dice niente e l'opzione "gioca" riappare, ma appena la premo succede di nuovo la stessa cosa. Ho provato a chiudere totalmente Origin e riaprire, a rifare l'accesso ma niente ha funzionato. Dovrei provare a disinstallare e reinstallare Apex ma questo mi scoccia un po'. Qualche idea su cosa fare?

Messaggio 2 di 5 (959 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: verifica dei file di gioco

Community Manager

Ciao @Abechis07 e @kinghasbulla777!

 

Stiamo indagando sul problema, ma nel mentre, abbiamo trovato delle risoluzioni al problema semplicemente facendo questi due passaggi:

 

  1. Pulire la cache

    e se non funziona

  2. Disinstallare Origin e poi reinstallarlo, se giocate da li.

Se ci fossero ancora problemi dopo questi due passi, provate a scaricare l'App EA e vedere se da lì Apex Legends parte! Teneteci pure aggiornati sulle rispettive situazioni, se vi va!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 5 (947 Visualizzazioni)

Rif.: verifica dei file di gioco

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere se aveste avuto modo di provare i passi suggeriti nel post precedente, e se la situazione fosse migliorata!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 5 (809 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: verifica dei file di gioco

Community Manager

Accettiamo la soluzione proposta, per maggiore visibilità della stessa, ma siamo sempre qui a disposizione, se servisse altro supporto!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (784 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione