trofeo buggato/bloccato fucili d'assalto I

da Driverpazzo
Rispondi

Post originale

trofeo buggato/bloccato fucili d'assalto I

[ Modificato ]
★★★ Novice

Prodotto: Anthem
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Scegli il tuo Continente Europa
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema?
In che tipo di spedizione eri quando si è verificato il problema? Missione
Come si chiama la Missione / Contratto / Fortezza in cui ti trovavi? Non me lo ricordo
Che livello di difficoltà hai scelto? Difficile
Che strale stavi usando quando si è verificato il problema? Tempesta
Da chi era composta la tua squadra di spedizione? Freelancer a caso
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. nella sezione relativa alle sfide fucile d'assalto
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 27/02/2019 non ricordo l'ora
Riassumi il tuo bug: praticamente mi ritrovo nella sezione sfide ,tutte e 3 i tipi di fucili d'assalto al livello 1 completati ,infatti ho i nomi seguiti dal II ,però il trofeo relativo non mi è stato sbloccato
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? non ne ho idea
Che cosa succede? che il trofeo non ce l'ho e non so come prenderlo ,dato che al livello 1 nn posso ritornare
Cosa dovrebbe avvenire invece? dovrebbe darmi il trofeo

è lo stesso problema riscontrato anche da un altro utente qui nel forum solo che lui lo ha avuto con le pistole mitragliatrici ,al momento nn posso fornire foto perché la play è spenta e sto con il telefono 

Messaggio 1 di 24 (1.867 Visualizzazioni)

problema con un trofeo bloccato

★★★ Novice

praticamente non sapendo se va nella sezione bug o qui lo metto ovunque.Praticamente oggi stavo giocando ad anthem in una missione a difficile con tempesta ,nonostante ho completato sfida maestro dei fucili d'assalto il trofeo è rimasto bloccato come se nn l 'avessi completato, ora mi chiedo dato che,al livello 1 non posso tornare ,come lo prendo adesso questo trofeo ??

Messaggio 2 di 24 (1.854 Visualizzazioni)

Rif.: problema con un trofeo bloccato

★ Novice
Ho riscontrato anche io lo stesso problema, ma con i fucili da tiratore scelto, ho provato anche a completare le varie maestrie.
Messaggio 3 di 24 (1.848 Visualizzazioni)

Rif.: problema con un trofeo bloccato

★★★ Novice

completando le varie maestrie non te l 'ha dato comunque ?

Messaggio 4 di 24 (1.845 Visualizzazioni)

Rif.: problema con un trofeo bloccato

★ Novice
Ho completato le maestrie II ma nulla
Messaggio 5 di 24 (1.839 Visualizzazioni)

Rif.: problema con un trofeo bloccato

★★★ Newbie

Anche a me stesso genere di problema, anche avanzando nelle sfide II e III il trofeo non lo sblocca 

Messaggio 6 di 24 (1.811 Visualizzazioni)

Rif.: trofeo buggato/bloccato fucili d'assalto I

★ Novice

Stesso problema , speriamo si possa risolvere sto bug altrimenti mi passa la voglia di ottenere anche gli altri trofei .

Messaggio 7 di 24 (1.793 Visualizzazioni)

Bug trofeo sfida fucili d 'assalto

★ Novice

Prodotto: Anthem
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Scegli il tuo Continente Nord America
Eri in una spedizione quando si è verificato il problema?
In che tipo di spedizione eri quando si è verificato il problema? Missione
Come si chiama la Missione / Contratto / Fortezza in cui ti trovavi? O main quest o contratto , non ricordo esattamente
Che livello di difficoltà hai scelto? Difficile
Che strale stavi usando quando si è verificato il problema? Guardiano
Da chi era composta la tua squadra di spedizione? Freelancer a caso
Dove si è verificato il problema? Includi per favore il nome del menu o il luogo all'interno del gioco. Trofeo sfida fucili d'assalto 1 , dopo aver soddisfatto i requisiti non si è sbloccato
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) In questo weekend tra 02/03/2019 e 03/03/2019
Riassumi il tuo bug: Ho soddisfatto i requisiti della sfida del fucile d 'assalto 1, andando anche oltre con le uccisioni. Il trofeo non si è sbloccato, ora non so come risolverlo . Ho letto di tante altre persone che hanno il mio stesso problemo.
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Nel menu ci sono le sfide delle armi, sfida fucili d assalto completata , ma trofeo non sbloccato
Che cosa succede? Succede che non si è sbloccato il trofeo dopo aver completato la sfida dei fucili di assalto
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei ottenere il trofeo

Sto in giro dal cellulare , ma il bug è semplice descriverlo anche senza foto. Praticamente ci sono dei trofei da sbloccare facendo 50 uccisioni con diverse armi. Il trofeo del fucile da tiratore si è sbloccato normalmente, così come quello degli shotgan. Ma quello relativo alla sfida dei fucili d ''assalto non si e sbloccato. Nel menu mi' da la sfida completa ma non ho ottenuto il trofeo e ora non so che fare, anche perché mi passa la voglia di cer are di ottenere gli altri trofei. Spero possiate risolvere.

 

Saluti

Messaggio 8 di 24 (1.792 Visualizzazioni)

Rif.: problema con un trofeo bloccato

[ Modificato ]
★★★★ Novice

stesso problema,dovremmo aspettare un nuovo aggiornamento.

Messaggio 9 di 24 (1.772 Visualizzazioni)

Rif.: problema con un trofeo bloccato

★★ Novice

Probema identico anceh a me col fucile di precisione, HO PAURA che non ci sia aggiornamento che tenga... se ne fregheranno come capita spesso e non platineremo mai il gioco...

Messaggio 10 di 24 (1.762 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione