Rif.: riscatto

da samin303
Rispondi

Post originale

riscatto

★★★ Newbie

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? AMD Ryzen 7 3750H
Indica le dimensioni della memoria in GB. 516
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Lowerbark3
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile.
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Loba
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Ritornando alla Lobby dopo una partita
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. stavo riscattando le ricompense dopo aver finito la partita
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. stavo riscattando le ricompense dopo aver finito la partita
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? tante
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 14/11/20 08:30AM
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? rimango bloccato sulla pagina di riscatto ricompense, premo tasti e rimango sulla stessa pagina
Cosa dovrebbe avvenire invece? dovrei finire sul menù principale
Come possiamo riprodurre il bug? sbloccarmi la situazione

Come detto precedentemente, mentre stavo riscattando le ricompense della scatola del tesoro e mi si è bloccato sulle stesse ricompense, pagina 2(guastafeste) e un ciondolo a forma di drago per pistola. non posso più fare nulla. ho provato a premere spazio, per proseguire ed esc per uscire, sia con i tasti che con il mouse, ho provato a riavviare il gioco, si avvia correttamente, ma al posto di portarmi al menù principale mi riporta al riscatto di quelle ricompense. e continuo a non poter giocare. in allegato la schermata in cui sono bloccato

Messaggio 1 di 3 (138 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: riscatto

Community Manager

Ciao @Lowerbark3, hai già provato a Riparare il gioco? Normalmente attraverso quel passaggio dovresti riuscire a sbloccare la situazione.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (127 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: riscatto

★★★★★ Newbie
@EA_LeonSK ho anche io questo stesso problema da ps4, ho provato varie volte a riavviare il gioco ma niente
Messaggio 3 di 3 (105 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione