recuperi non dati

da LorenzoAbba15
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

recuperi non dati

★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 23
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID? FlexAbba
Riscontri questo bug solo con il Cross-Play attivo?
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 23/01/2023
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 19:00
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? Inizio dicendo che la modalità di gioco non c'entra con il bug, la percentuale invece non è sicura perchè è la prima volta che mi succede, non so come si possa riprodurre il bug..
Che cosa succede? Prima del 23 Gennaio 2023 io mi ritrovavo con 0 recuperi disponibili sul mio account fut, che però si sarebbero dovuti resettare a 5 il 23/01/2023 alle 19 ma questo non è avvenuto, infatti mi è tornato disponibile solo un recupero a differenza dei cinque che avrei dovuto ricevere.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Mi si sarebbero dovuti resettare i recuperi a 5 ma si sono resettati a 1

Semplicemente il 23/01/2023 alle 19 mi si sarebbero dovuti resettare i recuperi degli scarti a 5, ma invece me ne stato dato solo 1 (prima del reset dei recuperi ne avevo 0 disponibili), fino ad oggi non ho mai segnalato il problema perchè non ho mai avuto urgenza di usare dei recuperi, ma oggi per sbaglio ho scartato un giocatore e avendo già usato il mio unico recupero disponibile per kluivert 88, oggi mi sono trovato con 0 recuperi, anche se ne avrei dovuti avere 4 ad oggi.

Messaggio 1 di 2 (47 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: recuperi non dati

Community Manager

Ciao @LorenzoAbba15, ogni recupero impiega 31 giorni per tornare a disposizione. Se hai utilizzati tutti e 5 i tentativi ma in date diverse, gli stessi tentativi ti verranno riconsegnati ognuno a distanza di 31 giorni dal giorno in cui sono stati appunto sfruttati.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (31 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: recuperi non dati

Community Manager

Ciao @LorenzoAbba15, ogni recupero impiega 31 giorni per tornare a disposizione. Se hai utilizzati tutti e 5 i tentativi ma in date diverse, gli stessi tentativi ti verranno riconsegnati ognuno a distanza di 31 giorni dal giorno in cui sono stati appunto sfruttati.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (32 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA