qualificazione weekend league perdita progressi e nessuno risponde

da chel889777
Rispondi

Post originale

qualificazione weekend league perdita progressi e nessuno risponde

★★★★★ Novice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:PC
Qual è la tua gamertag / PSN ID? chel889777
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? ieri
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) vari orari
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? nella qualificazione del fut champions dovete vincere una o piu partite.. se vi trovate in semifinale o in finale tornate al menu per comprare una carta forma fisica rientrate sulla qualificazione al fut champions e non solo avete perso i progressi ma anche i tentativi
Che cosa succede? succede che questo strumento non funziona assolutamente se non una volta qualche settimana fa : https://help.ea.com/en/self-service/fut-championship/ succede che non si può contattare l'assistenza direttamente in chat non possono fare niente alle email non rispondete e declinate tutto allo strumento self service che chiaramente non funziona in modo regolare stessa cosa per i gettoni draft me ne mancano 4 e vi assicuro poetete controllare i report e i log quando volete
Cosa dovrebbe avvenire invece? farmi proseguire la qualificazione e non azzerarmi i tentativi

come da titolo... sarebbe apprezzabile ricevere una risposta

Messaggio 1 di 8 (1.173 Visualizzazioni)

Rif.: qualificazione weekend league perdita progressi e nessuno risponde

Community Manager (retired)

@chel889777

 

Sappiamo di questo problema ed é stato riportato allo studio che spero possa risolvere nel piú breve tempo possibile.

 

Quello che per il momento posso dirti di fare per non perdere altri tentativi é di finire il torneo (perdendolo o vincendolo) senza uscire dalla schermata della FUT Champions.

 

Quello che riscontri e che hai riportato si verifica solamente all'ultimo tentativo del torneo di qualificazione della weekend league, per cui fintanto che il nostro studio non risolve il problema, ti chiedo cortesemente finire il torneo senza uscire dalla schermata della FUT Champions se sei arrivato a l'ultimo tentativo per qualificarti in modo tale da evitare di perdere il tentativo e i progressi della qualificazione.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 8 (1.160 Visualizzazioni)

Rif.: qualificazione weekend league perdita progressi e nessuno risponde

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

finalmente ti ringrazio della risposta!

 

il problema e che mi è capitato parecchie volte come potete controllare pure voi e quei tentativi sono persi e ne restano 0 

 

io non voglio rompere ma praticamente ho comprato il gioco per quella modalità e il problema mi è capitato più di 8 volte almeno e non posso ne riavere i miei tentativi ne essere risarcito dopo che ci metti tutto l'impegno possibile per arrivare in finale e qualificarmi.. 

 

capisco che esista il problema e voi state cercando di risolverlo ma i miei tentativi non vengono ne ripristinati ne niente.. chiedo solo che le cose avvengano in modo regolare!

 

cmq ti ringrazio nuovamente per la risposta farò scorta di consumabili le prossime volte

 

ma il danno mi rimane

ps. non posso ovviamente dimostrarlo ma non mi capita solo all'ultimo tentativo ... magari se posso registro con fraps e cerco di postare il video.. 

Messaggio 3 di 8 (1.154 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: qualificazione weekend league perdita progressi e nessuno risponde

★★★★★ Novice

niente staff mi sono spariti altri 3 tentativi cosi nel nulla... francamente ci rimango veramente male perchè non è corretto! 

Messaggio 4 di 8 (1.147 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: qualificazione weekend league perdita progressi e nessuno risponde

★★★★★ Novice

niente admin ho chiesto anche sul forum inglese: https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/PC-BUG-weekend-league-qualify-progress-lost/m-p/6401427#M...

 

nessuno mi da una soluzione per riavere i miei tentativi persi

 

francamente ci sto rinunciando considerando che ho preso il gioco praticamente solo per quella modalità è frustrante dover girare il forum dovendo aspettare ore per delle risposte che non risolvono il problema e nessuno puo ridarmi i tentativi persi per un bug di gioco creandomi un danno!

 

buon lavoro!

Messaggio 5 di 8 (1.131 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: qualificazione weekend league perdita progressi e nessuno risponde

★★ Novice
Mi è successo per 2 volte di fila non è possibile e non si puo neanche contattare un servizio clienti... si puo risolvere questo bug ?
Messaggio 6 di 8 (1.104 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: qualificazione weekend league perdita progressi e nessuno risponde

★★★★★ Novice
fut Champions weekend league gioco contro il mio avversario siamo 4 a 4 al 80 esimo il mio avversario chiude la partita a me mi danno i crediti della partita ma alla weekend league niente vittoria . Chiamo alla ea e mi dice che non possono fare niente. Ridicolo se uno si passa i crediti da un accaunt all'altro loro lo vedono se l'avversario abbandona la partita non possono fare niente .assurdo
Messaggio 7 di 8 (1.026 Visualizzazioni)

Rif.: qualificazione weekend league perdita progressi e nessuno risponde

★ Apprentice

purtroppo nessuno se ne frega, quando devi comprare fifapoints o quando si devono prendere 70euro per un gioco pieno di bug, funziona tutto perfettamente!!

quando poi la tua esperienza videoludica è rovinata da problemi di gioco gravi (che personalmente non riscontro in nessun altro gioco online) vieni ignorato.. 

Ah però se come me, dopo il quarto thread aperto, scleri e li mandi a fanculo, in pochi minuti il buon andrea o il nicodemus di turno di bannano per una settimana. 

sono fortunati che non esiste un'alternativa valida a questo gioco.. inetti del *!! 

Messaggio 8 di 8 (1.022 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA