Rif.: precaricamento membri del gruppo

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

precaricamento membri del gruppo

★★★ Newbie

praticamente ogni volta che finisco una partita o che passo 5 minuti in lobby ,succede che quando vado a mettere "pronto" mi da un precaricamento membri del grupoo che dura infinitamente. Ho provato a cercare una soluzione ovunque ma nulla. è molto fastidioso perchè succede sempre

Messaggio 1 di 3 (449 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: precaricamento membri del gruppo

Community Manager

Ciao @abcarbsg19pq6g, raccogliamo volentieri la segnalazione di quello che succede quando stai nella Lobby di Apex Legends.

 

Per provare a risolve la faccenda, la prima cosa da fare è svuotare la cache del dispositivo su cui giochi. 

Dopo di che, prova a fare delle prove con la connessione, seguendo i passi di questo articolo, e di questo qui.

 

Se ti va, facci sapere se dopo aver seguito tutti i suggerimenti dei post sopra linkati ci sia stato un miglioramento della situazione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (414 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: precaricamento membri del gruppo

Community Manager

Ciao @abcarbsg19pq6g, raccogliamo volentieri la segnalazione di quello che succede quando stai nella Lobby di Apex Legends.

 

Per provare a risolve la faccenda, la prima cosa da fare è svuotare la cache del dispositivo su cui giochi. 

Dopo di che, prova a fare delle prove con la connessione, seguendo i passi di questo articolo, e di questo qui.

 

Se ti va, facci sapere se dopo aver seguito tutti i suggerimenti dei post sopra linkati ci sia stato un miglioramento della situazione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (415 Visualizzazioni)

Rif.: precaricamento membri del gruppo

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori risposte, procediamo a risolvere il topic.

 

Se ci fosse bisogno di ulteriore supporto (o se volessi fare due chiacchiere con altri appassionati di Apex Legends), siamo sempre a disposizione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (367 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione