Rif.: numeri maglia

da krepakore
Rispondi

Post originale

numeri maglia

★★ Novice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:PC
Qual è la tua gamertag / PSN ID? IlBerna9901
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Squad Battle
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 03/10/2017
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 16:00
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? modificando il numero maglia della rosa prima di una partita qualsiasi in una qualsiasi modalità di FUT 18
Che cosa succede? dopo aver finito la partita, i numeri maglia sono diversi da come li avevo impostati prima della partita
Cosa dovrebbe avvenire invece? i numeri maglia dovrebbero rimanere sempre gli stessi dopo che li hai modificati anche una volta sola

non riesco a far restare i numeri maglia ai giocatori dopo che glieli ho modificati. qualcuno ha il mio stesso problema? come si risolve?

Messaggio 1 di 6 (6.904 Visualizzazioni)

Rif.: numeri maglia

★★★ Newbie
In modalita carriera non puoi cambiare numero hai giocatori delle nazionali
Messaggio 2 di 6 (6.882 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: numeri maglia

★★★★ Novice

70 euro per un gioco che non riesce a MEMORIZZARE i numeri delle maglie.....AHAHAHAHAHAHAH...VI PREGO ditemi che è uno scherzo.

in quasi 20 anni che gioco a FIFA paradossalmente oggi  AVETE TOCCATO IL FONDO E STATE RASCHIANDO con tutta la vostra forza.

FATE RIDE.

Messaggio 3 di 6 (6.830 Visualizzazioni)

Rif.: numeri maglia

★★★ Newbie
Stesso problema anche su Xbox One. Sembra che si verifichi ogni volta che cambio un giocatore titolare nella pagina della formazione iniziale
Messaggio 4 di 6 (6.719 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: numeri maglia

★ Apprentice

Mi dispiace deluderti, ma il gioco fa davvero schifo, basta che fai una sostituzione e si sputtanano tutti i numeri in rosa... 

io avevo Maradona in squadra e ci tenevo che avesse la dieci, purtroppo era impossibile. 

Il gioco fa schifo ragazzi, e rassegnatevi perchè nessuno risponderà a questo thread.. 

io alla quinta segnalazione di un bug ho sbroccato e li ho mandati a fanculo, mi hanno risposto in dieci minuti bannandomi dal forum per 7 giorni.. 

sono dei banditi, ho disinstallato il gioco, non lo comprerò mai più.

Messaggio 5 di 6 (6.263 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: numeri maglia

★ Guide
imposta i numeri e non modificare nulla della formazione.. anche se aggiungi un giocatore in panchina si sminchia tutto Wink
Messaggio 6 di 6 (6.224 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA